[7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@Davide grazie carissimo!
-
ecommi quaaaaa,pareva che iniziava il mese e non combinavo nessun guaio?? e quando mai!!!
allora vi pongo la problematica in breve
- partecipato alla multipla e logicamente ho bancato la prima squadra
-lazio -samp avevo 1 ed è finita x (avevo appunto controllato , bhe vacci a capire che [censored] combino cmq stesso stanotte ho bancato l'udinese - anche qui avevo 1 ed è uscito 2
- ora mi sono accorto che non dovevo bancare , mo secondo voi ho perso parecchio?
se volete vi scrivo le varie giocate , chi mi aiuta ,grazie
p.s.la multipla è 4 squadre ho messo solo 2 in foto per avitare che bwin mi posso rintracciare
- partecipato alla multipla e logicamente ho bancato la prima squadra
-
@giovy hai perso tutti i soldi della bancata inutile sull'udinese
-
l'udinese ha perso quindi penso abbia vinto entrambe le bancate addirittura
edit: nel senso che ha perso il rating sulla bancata dell'udinese ma dovrebbe essere cmq contenuta la perdita -
-
@Davide ha detto in [7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@giovy @Peppe03 in effetti si, se ha bancato l'udinese l'ha bancata l'ha vinta
qundi per la prima volta ho sbagliato e cio pure guadagnato ,EVVAIII , quindi ricapitolando ,devo merttere sti 12 euro come extra e seguire le istruzioni normalmente , ho gia' ricevuto la5 euro , punto e banco 25 euro e chiudo la promo , diciamo che mi è andata alla grandefammi accendere un cero a santo gennaro va' c'e andata bene stavot @daniele1926
-
@filotonio ha detto in [7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
Per sbloccare il bonus, posso direttamente giocare 25€ giusto ?
ascolta a te l'ha sbloccato ? io praticamente ho visto al volo una surbet e cio buttato su 45 euro ,pero' la situazione e questa,la barra non se neppure riempita ,forse bisogna giocare esattamente i 25 euro? ho giocato sul risultato gol a quota @1.87 quindi credo di aver rispettato il parametro ,ho giocato sulla champions ,vui vedere che si deve giocare perforza sulla serie a?
-
@giovy devi attendere che la scommessa si concluda
-
Ragazzi è successa una cosa molto strana...avevo puntato il bonus su una partita romena (fsbc vs viitorul) di ieri alle 19:00, ho perso e ho vinto su betflag. E fin qui tutto bene. Ma ora mi ritrovo sempre i 5 euro bonus sul conto, e i 3,40 che già avevo (prelevabili) sono spariti
-
@GuDrummer ha detto in [7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
fsbc vs viitorul
se guardi nello storico transazioni (estratto conto) che voci leggi?
-
@Davide ho contattato l'assistenza e pare che mi abbiano dato 1.60 euro completamente a caso. Quindi mi ritrovo 5 euro perché 3.40 +1.60 =5. Tuttavia non è ancora chiaro perché siano non prelevabili, nel dubbio li ho rigiocati a quota alta
-
@GuDrummer se vai sulla sezione " i miei bonus" puoi leggere i dettagli del bonus che hai attivo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in [7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@giovy devi attendere che la scommessa si concluda
ce qualcosa di strano la partita gioca stasera ,ma la barra gia se sta riempenbndo , mha ,cosa succede?
ho giocato 45 euro (in surbet) mai possibile ne ha presi solo 5? -
@giovy ci sta ancora sta sure?
-
@giovy hai partecipato anche alla multipla sulla champions? se si e se si è conclusa quella puntata ti ha fatto avanzare nel completamento del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet