[7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@omar puoi anche filtrare con il dutch, dovresti riuscire a trovare tanti book, ma io solitamente li cerco a mano sui book, tanto è una partita della serie A e spesso la trovi in home page dei siti... altrimenti ci sono parecchi siti che confrontano quote
-
@Giggio77 ci sto guardando, eventualmente potrei anche bancare su betflag visto che le quote sono inferiori a betfair e le commissioni più basse
-
@Giggio77 tu l'hai persa? hai già completato?
-
@omar Corretto, è una possibilità... io sulle multiple se non trovo niente di buono con l'odds, cerco un primo evento buono in dutch e le altre le lascio come le trovo con l'odds
-
@omar sì, ho puntato come prima l'OVER 1.5 della Juve ed ho già anche giocato il bonus, in dutch calibrando la puntata in modo che se vinco su Bwin ho un rating > 100% visto che c'è il rollover
-
@Giggio77 ma il bonus non lo davano a fine multipla?
-
@omar ha detto in [7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@Giggio77 ma il bonus non lo davano a fine multipla?
No, in genere Bwin lo assegna subito dopo che finisce la partita con cui hai perso la multipla.
-
@MELVINS ok ma non è finita 1 a 0? certo scusa quindi tu l'hai persa bonus giocato ok ci sono sarà l'ora, cmq ci ho provato interessante solo che le quote sono un po basse
-
@MELVINS praticamente con un po di approssimazione si potrebbe anche solo mettere a 0 le commissioni e contropuntare sul book ovvianente facendo i conti di non andare in perdita
-
raga succede anche a voi? mi dice che l'importo di scommessa(10) supera i requisiti di puntata...posso giocare solo 2€ ma su bwin non ero mai stato limitato se non nello specifico ad esempio che su una partita mi facevano puntre 57 al posto di 70 ma questo succede su tutti i siti. Dite che sono stato limitato definitivamente?
-
@enzo99 Mi spiace ma credo proprio di sì, soprattutto visto che stai facendo una multipla sulla Serie A
-
Scusate, ho un dubbio. Ho messo le partite nel moltiplicatore e dice guadagno -2.07. Corretto? Inoltre, devo bancare la somma che dice nel moltiplicare? Nel mio caso, nella prima partita dice di bancare 8.35 per una responsabilità di 22 circa. Cosa ho sbagliato?
-
@frix1900 devi seguire quanto ti dice il multiplicatore, è normale avere una perdita sulla multipla
-
@frix1900 Mi sembra tutto corretto e la responsabilità altina è sicuramente da imputare a quote alte
-
-
Voi riuscite a vedere la freebet? Mi è arrivato un messaggio via inbox dicendo di avermi accreditato la freebet. Ho richiesto la freebet e non riesco ancora vederla.
-
@Daesos questa promo non accredita nessuna freebet, ma un bonus reale
-
ciao ragazzi, ma il rollover lo posso chiudere con una 20 euro? ho giocato le prime 5 ma ho vinto..
-
@superpisu ha detto in [7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
ciao ragazzi, ma il rollover lo posso chiudere con una 20 euro? ho giocato le prime 5 ma ho vinto..
Sì, devi scommettere ancora 20 euro a quota minima 1,70 per completare il rollover.
-
@MELVINS grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet