[28 - 29 Luglio] Snai • rimborso condizionato 30€ su Monaco/PSG
-
per ora si gudagnano la bellezza di 9 centesimi
-
@cheesburger Stamattina 40 cents! Credo proprio non sia sfruttabile con queste quote
-
@Eldiablo333 e cosa NON farebbe un ninja per 40 centesimi?!!?!?!
-
Se conti che nel caso del rimborso il bonus devi rigiocarlo con un 5% di perdita, il gioco non vale la candela.
-
@Machi il bonus non mi sembra abbia scadenza, si potrebbe riutilizzare per la prossima promo, risparmiando sul rigioco
-
se è in positivo di 40 cents è sempre buona per la cash race
-
con le quote di adesso 1,95 di guadagno
-
@pheeco io consiglierei di aspettare fino a domani pomeriggio. molto probabilmente le quote miglioreranno.
-
io l'ho giocata con le quote attuali (1,95 di guadagno), anche in ottica cashrace... TUTTO FA BRODO!
due domande veloci:
- snai si può usare il credito bonus per le promozioni giusto? son abbastanza sicuro ma una conferma mi farebbe stare più tranquillo
- perchè nell'oddsmacher non trovo la partita!? sono pigro, lo so, ma in questo casa sarebbe comodissimo poter confrontare le quote al volo...
-
@Toshio
Su cosa hai giocato? Giocando con le quote attuali mi da 1.49 di guadagno
Segno 2 quota 1.73, banco 1.85, condizione 4.3 :o -
@Toshio (1) sì, puoi usare credito bonus (2) controlliamo
-
@Mr.-Cricket segno 2 bancato a 1.84, pareggio/condizione a 4.2
per le partite con grandi volumi di gioco scendo sempre di un tic dalla quota attuale, in 15 minuti si abbina facile... (non sempre hehe) -
Questo post è eliminato! -
Indovinate chi è l'unico sfigato che non riesce a fare un deposito perchè momentaneamente le poste fanno i capricci, ed ovviamente la quota dopo per puntare scende? Sono passato da 1.60 a 0.70 cents di guadagno <.<
Beh, almeno mi viene bene per la cash race
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet