Betstars Christmas cracker
-
PARTECIPA ALL'OFFERTA CHRISTMAS CRACKER PER APPROFITTARE DI UN BONUS GARANTITO!
Deposita €200.
Inserisci il codice 200CRACKER20K.
Ricevi subito un ticket di gioco.
Usa il ticket per giocare e vincere un bonus fino a €20.000!
Termini e condizioni
Promozione riservata ai giocatori selezionati.
Per partecipare all'offerta è necessario inserire il codice indicato.
Ciascun giocatore può usufruire dell'offerta di deposito una sola volta.
Il ticket per la Bonus Wheel di Christmas Cracker assegnato con il bonus deve essere usato prima della data di scadenza.
L'offerta bonus è disponibile fino al 31 dicembre 2018.
I bonus non possono essere prelevati direttamente. È però possibile prelevare qualsiasi vincita ottenuta con puntate effettuate tramite i bonus. Valore massimo del bonus: €20.000.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta.Qualcuno l ha ricevuta? Non ho capito bene se è sfruttabile e come funzioni
-
Questo post è eliminato! -
@Charlie-HB
É sfruttabile, io ho ricevuto quella da 70, comunque depositi 200 euro ricevi un ticket di gioco, poi giri la ruota e trovi dei bonus cash gratuiti, il mio minimo era 15 euro, il tuo sarà più alto. Poi punti e banchi per rendere il tutto Prelevabile. -
ma il nel codice è compreso il punto finale?
-
@aleilgiocatore perdonami ma che ruota? Dove la trovo?
-
@loopsa ti dovrebbe apparire il popup dopo il deposito (se usi il programma pokerstars, non lo so da sito web)
-
Ma arriva tramite email,?
-
@nelloronni si esclusiva
-
@loopsa dal web vai in accoumt-->ticket di gioco--> fai un click nel ticket e ti spunta usa o gira
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet