[non aams] Goldenguess
-
@siMONO in base a cosa lo dici ? io ho calcolato ed ho ottenuto un risultato diverso dalla tua sentenza. Se hai detto così per il fatto che non è sicuro sono anche d'accordo, ma sulla probabilità devi dimostrare quello che dici, per favore.
-
@Sansone95
cioè neanche le vincite ricevute dai soldi bonus? Allora è assurdo al 100%, è esattamente come l'esempio paradossale del foglietto che ti ho fatto!
Cambia amico perché questo ti ha proposto una truffa da schema Ponzi ahah (scherzo) -
@Sansone95 Ma se non puoi prelevare di che stai parlando scusa? Capisci che basta che vinci una quota alta e sei fregato? E se ne vinci due di fila? O 3? Ti ritrovi con 1000+ su quel book e che fai?
Se vuoi scommettere a questo punto banca senza puntare e fai prima. O punta 1k sulla vittoria della Juve contro il Frosinone. Lascia perdere queste "offerte" senza senso. -
Diciamo che prendere 3 quote altissime non è molto probabile. Mettiamo che io abbia preso tre quote a 6, significa che ho meno dello 1% di perderle tutte. Secondo i mie i calcoli, molto approssimativi, c'è un guadagno, sul medio periodo, visto che con 10 euro di bonus se ne dovrebbero portare a casa mediamente 6 o 7. Chiaro che basterebbe puntare 10 euro bonus al giorno, e si potrebbero portare a casa 60 euro buoni buoni ogni mese.
-
@Sansone95 qual'è la differenza tra mettere i soldi sul book e bancare e basta a quota alta?
In entrambi in casi se perdi la bancata hai perso soldi, tanto vale che non depositi proprio -
Ma che senso ha offrire un bonus che non è possibile mai prelevare? Neanche a rollover altissimi? Chi è così pollo da fare una "promo" del genere?
-
@Sansone95 Ma leggi ciò che ti viene scritto o no? Banca senza puntare e hai lo stesso risultato.
Perché depositare su questo book scusa? Capisci che non poter prelevare equivale a prendere i soldi e buttarli nel cestino? -
Mi potete gentilmente mostrare come il vostro ragionamento vi fa dire che non è una buona offerta ? Numeri alla mano, perchè non ho tempo di fare discussioni sterili sinceramente. Dimostratemi che le proobabilità di vincita sono minori o uguali alla bancata scoperta, e vi sarà molto grato. Ma fino ad allora non potrete dire che sia buona o meno. Se volete vi mostro il mio calcolo, ma mi pare che non ve ne frega molto e io non devo convincere nessuno, anzi, il mio obiettivi era il contrario semmai,
-
È un sito da denuncia dai... ma a chi serve un sito cosi? nessun scommettitore trova benefici su un sito che non ti fa prelevare, solo chi conosce ninjabet può sfruttare la cosa, però mi sembra una trappola per fessi
-
@Heliman90 la promozione in questione non permette di prelevare, però esistono altre promozioni che lo permettono.
-
È incredibile come tu non capisca perché sia una truffa. Potrebbero offrire anche un milione di euro come bonus e sarebbe ancora una truffa, perché non potendoli prelevare è come se non esistessero. Il bonus di cui parli NON ESISTE nella pratica, serve solo per fotterti i soldi del deposito.
-
@Sansone95 se non c'è alcuna possibilità che il bonus si trasformi in denaro prelevabile (nemmeno dopo wag alti), è come non essere coperti, è tale e quale al bancare a quote alte senza puntare. Chiaro ora?
-
@Sansone95 come ho scritto sopra e' come giocare con soldi finti, prova a giocare alla roulette live con soldi finti e bancare su altro book con soldi reali, non ha senso... io ho preso quote molto alte, ho preso anche man city v lyon che davano a 16.5 la vittoria del lyon, dai retta lascia perdere.
se invece non ti fa prelevare il bonus ma ti permette di prelevare la vincita derivata da esso e' un altro discorso, quello diventa profittevole. -
sono d'accordo, lascia perdere
-
@Sansone95 Possiamo stare qui a parlare di probabilità di vincita e fare calcoli fino alla fine dell'anno. Se non puoi prelevare una mazza da quel sito mi spieghi come fai a cavarci qualcosa? Sei già la seconda persona che se ne esce con una promo simile e continua imperterrita a voler avere ragione quando è palese che si tratta di una boiata colossale. Inizio a pensare che ci fate apposta.
-
@Sansone95 ha detto in [non aams] Goldenguess:
Mi potete gentilmente mostrare come il vostro ragionamento vi fa dire che non è una buona offerta ? Numeri alla mano, perchè non ho tempo di fare discussioni sterili sinceramente. Dimostratemi che le proobabilità di vincita sono minori o uguali alla bancata scoperta, e vi sarà molto grato.
E niente boh, 10 persone che ti illustrano precisamente, anche con esempi banalissimi, che quest'offerta è una presa in giro, e tu continui ancora per la tua strada. Eliminando ogni tipo di % di ogni scommessa, considerando solo il lato economico, in questo sito se tu vinci o perdi non cambia assolutamente niente. Se perdi hai perso la tua giocata e quindi i tuoi soldi, se vinci hai un saldo che non puoi prelevare, quindi soldi virtuali. L'unica cosa è che quando li hai depositati non erano virtuali. Tanto vale comprarsi 100€ di chips su Zynga Poker, tanto è uguale. Investi denaro reale per un denaro che non puoi mai piu diventare reale (parlo sempre del sito stesso, senza fare il ragionamento del punta banca, perche se inizi a vincere solo su sta cinesata di sito avrai sempre piu soldi "finti" non prelevabili, e meno reali sui siti delle contropuntate)
-
@Sansone95 Stai lontano da quel book di truffatori...ho un amico che si è ritrovato con una cifra altissima a furia di cercare di perderla e ha persodavvero tant ma tanti soldi...a furia di cercare di perdere aumenti ancor di più il rischio di incrementare l'importo...ascolta i consigli dei vari ninjabet e non fae fesserie di cui ti pentiresti amaramente! A questi presunti amici mandali al diavolo perchè speculano sull'ingenuità della gente!!!
-
Ciao sono interessato per questo buuk, mi chiamo Pippo Baudo per gli amici, cercami su fastbuck. Un bacio.
"Adagio adagio divento malvagio. "
-
@siMONO la prima mi aveva anche insultato pesantemente
-
Chiaramente in cerca di polli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet