[24 Luglio - 13 Agosto] Sisal - Speciale Estate
-
Ma anche a voi sono scomparsi tutti i punti sisal che avevate accumulato? stamattina loggando mi sono ritrovato a 0
-
oggi va proprio male...provo a ricevere i 100 punti e scopro che mi sono scomparsi i punti precedenti, sino all'altro ieri avevo 2700 punti, quindi con questi avrei dovuto ricevere il bonus da 5 euro e invece niente, più tardi provo a contattarli
-
@ninjagio Adesso mi sono tornati!
-
Devono avere problemi col programma fedeltà; in questo momento non mi fa nemmeno accedere alla pagina...
-
Io ho fatto la promozione di oggi, quella dei 1100 punti scommettendo su una partita live della premier, ho fatto partecipa poi ho fatto un azzardo, ho scommesso 6€ ad una quota ridicola (1.06 ) sulla vittoria dell'everton a 6 minuti dalla fine. Comunque ho letto le condizioni e non c'è nessun limite minimo di quota quindi tutto ok a mio parere.
Finita la partita mi accreditano la vincita ma non i punti, contatto l'assistenza e mi dicono che i punti SI AGGIORNANO PERIODICAMENT, che ho fatto tutto correttamente e di aspettare.
Ho fatto tutti gli screen del caso e a questo punto SPERIAMO. -
Piazzata anche io la live da 6€ con una piccola perdita sulla qualificante da -0.30€.
Al 21 Agosto con l'accredito dei 1100 pts riuscirò a convertire il tutto in 5€ di bonus. -
0,20€ di perdita sulla qualificante, poteva andare peggio
-
Appena giocato la qualificante su Newcastle - Tottenham. Perdita di 0.24€. Ma ci sta per incassare un bonus scommesse da 5€ appena accreditano i punti.
-
@Claudio-NinjaBet io tra il saldo attuale ed i 1.100 punti di questa ultima live arrivo a -43 punti da poter chiedere, oltre al bonus da 5€, anche un altro bonus da 2€
in che altro modo potrei racimolarli questi 43 punti?
-
2.10 punta tottenham
2.08 banca tott-0.11
Domanda, ma i punti accumulati hanno scadenza? @Claudio-NinjaBet
-
prima la bancata stava a 2.04
-
@cheesburger mi sembra che i punti si hanno anche solo scommettendo,ma non sono sicuro
-
@puccio immagino di si... però per racimolare 43 punti con punta e banca mi sa che perdo di più del bonus che potrei prendere
-
@cheesburger alle brutte ne chiedi 3 da 2€ e passa la paura ;)... il resto lo conservi per la prossima volta
-
@marco ci avevo pensato, ma posso utilizzarle insieme nella stessa scommessa? sennò con il minimo bancata di 2€ su betfair potrei non ottimizzare
-
@cheesburger Altrimenti puoi bancare su betflag se sei registrato, anche se ha limiti di multipli di 0.50, alternativamente scommetti 3\4€ con rimborso di 2 in modo da dover bancare una cifra >2
-
@cheesburger sono abbastanza certo che si possano scommettere insieme perchè è semplicemente credito bonus... ma anche se fossero puntate da 2€ separate il problema non si pone... fai 3 scommesse da 2€ sulla stessa partita e banchi per 6€ totali di puntata ^^
-
@rickyraimond non dovrebbero scadere perchè ne avevo alcuni da mesi. ma comunque appena riesci a riscattare il bonus fallo così incassi i guadagni
-
Una domanda ragazzi - come si accumulano i punti fedeltà? Mi mancano circa 300 per il bonus da €5, mi dispiacerebbe prenderne solo uno da €2 e poi fare scadere il resto dei punti
-
@matt puoi prenderne 2 da 2€, no?
comunque i Sisal points, salvo promozioni come questa, sono quasi impossibili da accumulare in modo da ricavarne qualcosa:
"- N.1 Sisal Point per ogni euro di giocate moltiplicati per un "Coefficiente Giocata" variabile a seconda della data, del gioco e del biglietto, descritto di seguito"
Le scommesse devono essere a quota maggiore o uguale a due, e prendi 0,5 punti per ogni € giocato in singola, 1 punto per doppie e triple, 2 punti dai 4 ai 10 eventi per biglietto e 3 punti per multiole con più di 10 eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet