[24 Luglio - 13 Agosto] Sisal - Speciale Estate
-
@cheesburger alle brutte ne chiedi 3 da 2€ e passa la paura ;)... il resto lo conservi per la prossima volta
-
@marco ci avevo pensato, ma posso utilizzarle insieme nella stessa scommessa? sennò con il minimo bancata di 2€ su betfair potrei non ottimizzare
-
@cheesburger Altrimenti puoi bancare su betflag se sei registrato, anche se ha limiti di multipli di 0.50, alternativamente scommetti 3\4€ con rimborso di 2 in modo da dover bancare una cifra >2
-
@cheesburger sono abbastanza certo che si possano scommettere insieme perchè è semplicemente credito bonus... ma anche se fossero puntate da 2€ separate il problema non si pone... fai 3 scommesse da 2€ sulla stessa partita e banchi per 6€ totali di puntata ^^
-
@rickyraimond non dovrebbero scadere perchè ne avevo alcuni da mesi. ma comunque appena riesci a riscattare il bonus fallo così incassi i guadagni
-
Una domanda ragazzi - come si accumulano i punti fedeltà? Mi mancano circa 300 per il bonus da €5, mi dispiacerebbe prenderne solo uno da €2 e poi fare scadere il resto dei punti
-
@matt puoi prenderne 2 da 2€, no?
comunque i Sisal points, salvo promozioni come questa, sono quasi impossibili da accumulare in modo da ricavarne qualcosa:
"- N.1 Sisal Point per ogni euro di giocate moltiplicati per un "Coefficiente Giocata" variabile a seconda della data, del gioco e del biglietto, descritto di seguito"
Le scommesse devono essere a quota maggiore o uguale a due, e prendi 0,5 punti per ogni € giocato in singola, 1 punto per doppie e triple, 2 punti dai 4 ai 10 eventi per biglietto e 3 punti per multiole con più di 10 eventi -
@matt ma hai aderito a quello di questi giorni? Una delle ultime promo consisteva nell'avere 1100 pts per giocando 6€ live sulla Premier League (dovrebbero arrivare il 21 Agosto); ti sei ricordato di giocarli/conteggiarli?
-
@phileas-fogg Avevo aderito a quello ieri (giocato €6 live su Tottenham) ma forse avevo perso qualche "richiedi 100 punti" degli ultimi giorni. Al momento ho 1.284 punti e devo aspettare 1.100 della promo di ieri. Il bonus €5 cash si compra con 2.750 pero, e mi mancano poco meno di 300 dopo che accreditano i 1.100 di ieri.
-
@matt azz peccato! Effettivamente ci sono stati numerosi giorni in cui bastava semplicemente accedere per ottenere 100/200 pts.
Allora vai di 2+2. -
qualcuno riesce ad accedere alla pagina del Programma Fedeltà?
io ho una pagina vuota con messaggio di errore
-
@cheesburger anche a me da errore da ieri sera
-
@Claudio-NinjaBet @cheesburger. A me skno due giorni.
Non sono riuscito nemmeno a fare la promo slot del lunedi
-
In chat mi hanno detto (lunedì) che era un errore tecnico per tutti e che il reparto tecnico stava cercando di risolvere.
-
@tommyhaw basta che non "spariscono" punti....
-
@cheesburger Proprio quello che gli ho scritto Inoltre io sto aspettando un rimborso di 10 euro per le slot, non vorrei facessero i furbi pure con quello...
-
ma avete ottento i punti per la live della premier league? io no e in chat quelle [censored] lasciano la conversazione appena glielo faccio notare...
-
Sono diversi giorni che non riesco più ad accedere alla sezione programma fedeltà, avete lo stesso problema?
-
@frank purtroppo è un problema generale. speriamo risolvano presto...
-
@frank sono scappati in messico con tutti i nostri punti fedeltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet