[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
@scraffy93 non è da ora che è così e non è nemmeno la prima volta che viene fatto notare
-
@Mr-Blonde sicuramente ora qualcuno aprirà una guida "promo rischiosa-per tutti"
-
@AleNinja Nella guida c é un errore: per la scommesse prematch c é scritto di usare il calcolatore invece dell oddsmatcher. Si intuisce lo stesso ma per i meno esperti potrebbe essere disorientante.
-
@Kakà perché tu eri premium e ti è scaduto l'abbonamento. Non eri 'mai stato iscritto'.
Cmq raga anche a me suona storta sta cosa. Ma a casa d'altri o ci si adatta alle regole vigenti o si saluta girando le spalle e si svanisce nella nebbia. Inutile discutere. Non è un errore. Ma una scelta di marketing presumo. -
@rock13 non è un errore
si suppone che visto che è una partita sola ti cerchi una quota conveniente e magari che non sia quella su cui andranno tutti dato che è la più alta sull'odds
-
@scraffy93 la sezione non visibile ai non premium/non registrati è quella "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive" (anche perché contiene informazioni super utili, come le guide della community, che vogliamo limitare ai soli premium). Le altre sezioni invece le abbiamo volutamente lasciate visibili per permettere ai nuovi utenti di farsi un'idea di come sia il forum e poter accedere alle varie sezioni
-
ho la promozione Scommetti 50€ su Liverpool/Napoli prima dell’inizio della partita e poi 50€ LIVE, la scommessa prematch può anche essere superiore a 50 euro?
-
@tsone1 si, può essere maggiore
-
Ma la promozione deve arrivarti per mail? Io non ho ricevuto niente
-
@edo_91cm per mail o messaggio inbox sul sito, se non lo hai ricevuto purtroppo non potrai partecipare
-
@Chomp96 se gli mando una mail e gli chiedo come mai non ricevo mai le promozioni, posso farlo? Dite che mi potrebbero così tenere in considerazione per le prossime?
-
@edo_91cm ragiona un attimo
-
ragazzi chi mi da una mano?su bet365 non trovo under e over maggiori o inferiori a 2,5 eppure sul dutcher mi dice di puntare su over e under diversi da 2,5
-
@Shin si dovrebbe chiamare qualcosa come “mercato aggiuntivo” o qualcosa del genere , attento che ci sono diversi mercati aggiuntivi
-
@Shin Apri la partita e clicchi in alto su "Goal", il mercato si chiama totale goal aggiuntivo
-
ragazzi ma solo a me non esce la scommessa in "scommesse delle ultime 24 ore"?
-
@Musi12 a me tutto corretto
-
dicono che stanno avendo problemi nella determinazione del saldo infatti mi riporta quello che ho meno i 50€ puntati
-
domanda: ho scommesso 50 euro pre match, ora se live scommetto 39 euro invece che 50 l'offerta vale uguale? se si nel calcolatore devo inserire 39 e 50 in RF?
-
@Thomas85 rf 39/39
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet