[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
Non c'è quota minima in live, vero ?
-
@NinjaBeppe no ma per avere un guadagno certo maggiore cerca quote alte e vicine!
-
pareggio su betflag a 6,06 40 euro puliti
-
@NinjaBeppe No,ma per aver più profitto scommetti a quote alte
-
@Lucario
pareggio 6 punta 6 banca .... vamossss 79.8%
-
-
Questo post è eliminato! -
Bella , bancata fatta in prematch sul 2 , la quota sulla punta scende da 5,5 a 4,5 dopo il calcio d'inizio e aspettando che risalisse segna il liverpool , cash out e ribancata su X e puntata , qui si va al 200% di guadagno totale
-
se il napoli non vince guadagno pure 39 centesimi + bonus , altrimenti ci smeno 3 euro scarsi....vamos liverpool....
-
@Shardan senza offesa un bel c..o , bravo !!!
-
Prima volta che non faccio una live nell'intervallo ma a partita in corso ed è rating 72.5 e +36.25!!
-
ragazzi non mi si apre il sito potete dirmi la formula da usare please
-
@Edoar8 anch'io è dall'asilo che non la faccio in live :)) mettevo sempre tutto nell'intervallo ... se hai fortuna trovi rating migliori
-
@lau-albu ho fatto pareggio punta 6 banca 6.6 e un attimo dopo è passata a 6.4 la bancata! Però mi accontento così
-
Io fatta all'intervallo e trovato rating 74%. Non significa nulla
-
Ragazzi ma per la bancata, si poteva fare per esempio, bancare l 1 pre match, e poi bancare la x live ?
-
@Edoar8 eh io ho fatto uguale ..ma sempre il pareggio a 6... ed è scesa subito fino a 6 anche la bancata
-
raga ma a me nn va il calcolatore!!! ache a voi???
-
@Salvo5 No, non fare queste C*****e non è più matched betting, fai come ti dicono le istruzioni
-
@Enzorù84 a me funziona... al limite apri qualsiasi partita sul oddsmatcher ed inserisci le quote manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet