[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Liverpool/Napoli
-
@Salvo5 No, non fare queste C*****e non è più matched betting, fai come ti dicono le istruzioni
-
@Enzorù84 a me funziona... al limite apri qualsiasi partita sul oddsmatcher ed inserisci le quote manualmente
-
@Enzorù84 anche a me non va il sito qualcuno sa la formula da utilizzare
-
a me no va niente!!! come faccio??????
-
@Salvo5 intendi la giocata prematch sull 1 e la giocata live sulla x? ..si si può fare, l ho chiesto anch io ieri
-
@Enzorù84 e crollato il server ....
-
-
-
@Mostro-lll a me non va niente... nemmeno l'odd
-
@Mostro-lll si, ti spiego, ho bancato l 1 pre match, e poi live ho bancato la x, ho fatto una cavolata ? Sono nuovo, scusate se faccio alcune domande banali
-
@Enzorù84 aggiorna la pagina.
-
@Salvo5 Bancato o puntato?
-
@Salvo5 no va bene, sul exchange puoi anche bancare tutti gli esiti... sui book invece ne puoi puntare massimo 2 dello stesso mercato
ps: io per esempio avevo puntato la X su betflag exchange per un altra promo, poi ho bancato la X la la promo bet365, quindi si può fare e in più si ha il vantaggio di pagare meno commissioni -
Io ho puntato e bancato sul pareggio subito dopo il gol, tipo 30 secondi dopo, riuscendo a fare circa 36 euro approfittando del momentaneo impazzimento delle quote sull'exchange... Ma volevo riflettere su questo: secondo voi, dal punto di vista della profilazione, come possiamo inquadrare questo comportamento?
Secondo me è positivo, perché si avvicina di più a quello che un normale scommettitore farebbe, del tipo che dopo un goal dice "ma ora il Napoli pareggia" e scommette immediatamente. Secondo voi? -
@euforico io uguale 39€...
-
@Shardan bancato
-
è crashato il server nel momento cruciale, ho preso un 64% in RF poteva andare anche peggio
-
@lau-albu a quanto hai bancato?
-
@Mostro-lll grazie mille per avermi risposto, mi ero un po' preoccupato la verità, credevo di aver fatto una fesseria, sono alle prime armi, e all'inizio può capitare di fare qualche errore, anche se sarebbe meglio non farne nessuno
-
Io sono all antica, fine primo tempo all intervallo trovato un 74%, 37 euro , vanno benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet