Non potrò più ricevere offerte da Betfair, perché?
-
Sono stato limitato anche io da betfair sportbook, ma posso continuare a fare la cash race ??
-
-
@SaimonY96 vi bancavate le puntate a vicenda per caso?
-
@AsterAsterix pensa che a me hannlo limitato proprio sugli importi e non sulle promo..
-
@Claudio-Ninja i un modo o nell'altro bf vuole che usiamo solo l'exchange, chissà perche
-
@AsterAsterix bah, ultimamente stanno tutti bruciati..
-
@AsterAsterix Assolutamente no
-
@SaimonY96 almeno ti hanno rimborsato i soldi?
-
@lau-albu Sisi fino all'ultimo centesimo. Dopo una carovanata di documenti richiesti mi hanno in poco tempo fatto un bonifico con il mio saldo e tutto le vincite delle scommesse in sospeso
-
Salve, anche io, ahimè, faccio parte della comitiva, qualche giorno addietro ricevo la stessa email, come sopra, posso scommettere sullo sportbook, ma non ricevere bonus. Peccato, qualche euruccio lo tiravo sù.
-
Credo che Betfair sia sensibile ai prelievi, avevo fatto una vincita consistente sull'exchange e spaventato dai post di conti hackerato ho deciso di prelevarne una meta. Peccato che insieme alla mail di prelievo ho ricevuto la mail di limitazione sulle promo nonostante erano almeno 2 settimane che non ne facevo una
-
@InBorghese Ciao, scusa mi permetto di farti presente la mia esperienza su bf, mai partite strane nella sezione sport, mai sure e mai dico mai! prelevato correttezza assoluta eppure limitato senza nemmeno riscontro a mail di richiesta spiegazioni
-
@omar non saprei, forse puntavi solo sulle qualificanti per le promo e hai acceso qualche campanello d'allarme
-
@InBorghese non so neppure io era solo per dirti che il prelievo probabilmente non c'entra nulla e in generale per tutti i book non c'entra nemmeno il profilo credo poiché ai book frega poco se vinci o perdi è un "falso mito" che stroncano se vinci troppo e viceversa, in realtà loro guadagnano sull'agio delle quote quindi le limitazioni boh andranno a random in periodo di crisi faranno un po di economia, e cmq betfair guadagna sempre con le commissioni
-
@omar macchè random ahah, betfair ha tutto sotto controllo, dato che installa nel pc un cookie di tracciamento che spia quali movimenti fai e quali siti visiti
-
@Chopin quello non lo so, ma sicuramente il loro guadagno è sull'agio delle quote il profilo è secondario, ed è anche logico che sia così poiché nessuno aprirebbe un book confidando solo sulle perdite degli utenti sarebbe follia, ovviamente parlo solo di scommesse non di casinò dove il discorso è ben diverso
-
@Chopin posso chiederti la fonte di questa informazione?
-
@BugsKubrick siti di mb inglesi. Comunque ne ho testato personalmente la presenza nel mio pc, con data e ora di installazione della mia iscriizione a betfair
-
@BugsKubrick lo puoi leggere anche tu ovunque anche sul web ma è anche logico che sia così pensi che un book guadagni solo se un utente perde e pianifica il suo budget sulle perdite di chi scommette? ovviamente no, escluso il casinò
scusa non avevo letto che non rispondevi a me -
@Chopin quindi se lo possono fare loro anche gli altri book no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet