Non potrò più ricevere offerte da Betfair, perché?
-
@CRL l’ho letto in una vecchia discussione
-
@lordcasco stessa identica cosa, si vede che eravamo in troppi a fare le promozioni e quindi hanno tagliato un po’
-
@AsterAsterix amen. Comunque ultimamanete anche WH non fa promo. Periodo di magra
-
Mi unisco al gruppone. Ricevuta
-
@lordcasco dire che è un periodo di magra è una visione troppo positiva della situazione
-
Arrivata anche a me oggi!!
Mai fatto surebet o giocato su campionati strani...schifavo pure la serie b!
Ieri ho contropuntato circa 100€ sullo Sportbook di Betfair per la potenziata Unibet sul NBA...non avevo mai scommesso sul basket, può essere stata quella la causa della limitazione?
Vabbeh, facciamoce una ragione e andiamo avanti... -
io nonostante la limitazione ho ricevuto comunque il bonus della cash race, dite che posso usarlo o me lo toglieranno a breve?
-
@InBorghese io non l'ho ricevuto, comunque ti consiglio di giocarlo prima che se lo riprendono eventualmente
-
@speramobbene il problema è che se vogliono se lo possono riprendere anche dopo insieme alla vincita derivante dal bonus quindi rischierei di andarci anche sotto..
-
@InBorghese il bonus della cash race è sempre stato dato anche ai limitati in passato, il problema poi era riuscire a giocarlo a causa dei limiti, ma scommettilo senza problemi
-
Che bello, mi unisco anch'io! E tutto perché ho aperto una volta una l'applicazione betfair exchange dalla spagna. Evabbè, prendiamola con filosofia..
-
Usavate VPN?
-
ottimo hanno [censored] anche me... era la mia principale fonte di reddito..
-
domanda.. ma quindi aldilà delle promo di cui m'interessa i giusto.. posso ancora scommettere sullo sportbook?
-
@cinghialeansioso puoi scommettere rispettando i limiti che avrai, che saranno molto bassi
-
@Chomp96 c'è un modo per sapere prima il limite massimo?? Io campavo di sure live
-
@cinghialeansioso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ , vale anche in live
-
@Chomp96 a me nessun limite.. posso scommettere senza problemi, ma mi hanno tolto le promo.
Ovviamente, pur chiedendo info, nessuna spiegazione in merito.
Unica nota: ammetto che negli ultimi 2/3 mesi usavo betfair solo per le promo.. quasi nemmeno per i punta/punta privilegiando altri book..
-
@SpiaSisal No.. nessuna vpn (nel mio caso)
-
@Chomp96 per ora in pre mi da limiti ancora molto alti...spero mi abbiano [censored] solo le promo.. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet