[esclusiva] Missioni giornaliere Betstars
-
@loopsa Quindi entro in una slot con 1 euro,gioco il bonus e quando è a zero esco con un eventuale guadagno?
-
@Alias entri in una slot con il saldo bonus, ed inizi a girare finche non completi la barra per convertire il bonus. hai all'incirca 30 giorni per completarlo, quindi lo puoi fare gradualmente in più giorni se vuoi
-
Ieri ci avevo provato ma appariva una barra da min 1 cent al Max del mio saldo....
Devo impostare 12.50 come il bonus? -
@Alias se hai altri bonus attivi devi metterli in pausa. vai su account, bonus, assicurati di avere solo attivo il bonus da 12.5. poi entri in una delleslot previste dal bonus e ti chiederà di entrare con i soldi bonus e vai avanti finchè nn finisci il wag
-
@loopsa Ok,adesso ho capito.....
Grazie mille -
@rOk c'era c'era
-
Finalmente 5 euro a 'sto giro! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Un altro 1 cmq ragazzi ma qualcuno nella sua vita , ha mai preso 1000 euro di bonus
-
@MELVINS hai giocato una quota sopra a 2 x caso?
-
@Danielsan ti rispondo io, si! Proprio oggi... che c u l o !!!
-
Finalmente dopo 3 giorni di 1€ anche io i benedetti 5€
-
daje 5 euro ci siamo sbloccati
-
@cinghialeansioso eheh sicuro...ma avrei altro da fare, per un guadagno di 30/40 cent non ci perdo nemmeno tempo. scommetto con la speranza di ricevere il bonus da 5 euro o...1000 (?)
-
ma per quanto tempo si possono accumulare?io sono al 5 giorno,arrivato e completato il settimo che faccio?me li tengo o effettuo un punta e banca?
-
@Otamendi00 i bonus non li stai accumulando ma li stai giocando volta per volta nella puntata successiva, in ogni caso i bonus di betstars non hanno scadenza
-
5€ stamattina, si vola ahahahha
-
@Chomp96 ah ok e una volta raggiunti i 7 giorni non è sicuro che ti diano un altro bonus settimanale giusto?
-
@Otamendi00 per la missione del settimo giorno ti daranno il relativo bonus, che dovrai usare con un punta e banca a parte, ma il bonus te lo daranno comunque
-
@Chomp96 ah ok grazie
-
@IronMan se vabbè giura??? Manda screen nn ti credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet