[25 Luglio - 31 Luglio] BingoYES – Fai una ricarica e ottieni 5 € bonus subito bingo
-
https://www.bingoyes.it/INFO/Ricarica-estate
Ricevere il Bonus Bingo è semplicissimo!
• Vai sul tuo conto gioco alla sezione “deposito”
• Inserisci nell’apposito box il codice promozionale: estate5
• Effettua la ricarica e riceverai subito 5€ di bonusPromo valida fino al 31 Luglio Approfittane!
Nota bene:.
Il codice promozionale deve essere scritto esattamente come su riportato.
BingoYES non si assume nessuna responsabilità per mancati accrediti del bonus dovuti ad errori di scrittura del codice promozionale.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxChe dite ragazzi ? ne’ puo’ valere la pena ?
-
@Tarta_Ninja potrebbe, il deposito non è vincolato al bingo, vero?
-
@giovannirana ha detto in [25 Luglio - 31 Luglio] BingoYES – Fai una ricarica e ottieni 5 € bonus subito bingo:
@Tarta_Ninja potrebbe, il deposito non è vincolato al bingo, vero?
credo di no! ma magari bisognerebbe indagare un attimo in chat!
-
@Tarta_Ninja certo, sempre che mi rispondano, sono 2/3 settimane che cerco di farmi cambiare account paypal tra mail e chat e normalmente ricevo in risposta il silenzio assoluto
E il bello è che gli sto solo chiedendo di poter depositare
Ora provo a chiedere -
@Tarta_Ninja sono riuscito a parlarci e conferma che il deposito si può usare su sportyes
-
A me la ricarica di 10 non è vincolata al bingo ma il bonus si. Occhio!
-
@Eldiablo333 ha detto in [25 Luglio - 31 Luglio] BingoYES – Fai una ricarica e ottieni 5 € bonus subito bingo:
A me la ricarica di 10 non è vincolata al bingo ma il bonus si. Occhio!
ma c'è un minimo di rigiocata x il bonus ?
-
@Tarta_Ninja Sono vincolati al bingo. Li ho buttati tutti in una stanza e, come avviene il 99,99% delle volte, ho perso. Lasciate perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet