nuovo decreto dignità.che fine faranno i bonus
-
come già sapete alla camera è gia passato il nuovo decreto dignità, ora è al senato in attesa delle ultime votazioni che dovrebbero esserci entro il 10 agosto, se passerà definitvamente sarà vietata qualsiasi tipo di pubbilcità per i giochi d azzardo compreso le scomesse. mi chiedo che fine faranno i nostri amati bonus e ricorrenti ?
-
@crash78 che vuoi che ti rispondiamo?
-
@crash78 scrivi "decreto dignità" nel campo di ricerca Ninjaclub e troverai una bella sorpresa.
500 discussioni uguali che ne parlano
-
@crash78 non verranno pubblicizzati :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Mr-Blonde dite la vostra non ho idea che ne pensate . ho scoperto questo fantastico mondo da qualche nese e con questa notizia mi e cascato il mondo perche credo che finiranno le offerte e i bonus ,
-
@crash78 il fatto che non possano essere pubblicizzati non implica necessariamente che non vengano più erogati
-
@delbico ma un book che convenienza ha a dare bonus benvenuto se non puo fare pubbilcità con essi e quindi attirare clienti verso di loro? forse aumenteranno le ricorrenti cosi i book si tengono stretti i clienti.
-
@delbico se continua di questo passo, per quando il decreto diventerà effettivo, i bonus ricorrenti saranno già estinti da un pezzo
-
Meglio! risparmiano in pubblicità in tv e negli stadi e ci riempiono di ricorrenti ed esclusive per mantenersi quei pochi clienti
-
@fabri90bet si però speriamo che siano sfruttabili
-
Per comea vedo io ci sono due possibilità:
La prima, se non potranno farsi pubblicità viene da sé che avranno un budget maggiore per offrire bonus e "incentivi" per spingere nuovi utenti ad iscriversi e per "coccolare" i vecchi utenti.Seconda possibilità, dato che non potranno farsi pubblicità avranno meno nuovi utenti e quindi meno soldi per offrire bonus ai vecchi clienti.
In ogni caso non possiamo sapere come andrà quindi è inutile fasciarsi la testa -
@InBorghese vedremo come andrà a finire , mal che vada giu di surebet
-
Che problemi ti fai? Non ci sarà più bisogno di fare matched betting perché ci sarà il reddito di cittadinanza.
-
@crash78 ha detto in nuovo decreto dignità.che fine faranno i bonus:
votazioni che dovrebbero esserci entro il 10 agosto, se passerà definitvamente sarà vietata qualsiasi tipo di pubbilcità per i giochi d azzardo compreso le scomesse.
È già passato il decreto dignità ahah, però i contratti pubblicitari sottoscritti prima del passaggio in Gazzetta Ufficiale lo resteranno fino al prossimo luglio. Se ne parla da luglio qui sul forum, e siamo in molti ad essere preoccupati
-
@siMONO Parole sante, scriviamo al ministro per conto di tutto il forum di Ninjabet.
Tanto, a detta sua, le tessere per il reddito di cittadinanza sono già in stampa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet