Eurobet Champions
-
@cinghialeansioso mica tanto il rimborso è solo se ne perdi una, o ti copri o rischi i 30 davvero.
-
@DavidOz no no io dico mettendo massimo 4 5 euro...eurobet è un sito permaloso no? Ogni tanto io qualche multipla la butterei li
-
@cinghialeansioso a ok, non avevo capito
-
Ieri ho contattato in chat l'assistenza e mi hanno garantito che si potevano giocare in unica multipla eventi delle due giornate. nel dubbio mi sono fatto inviare la trascrizione della chat e.... niente ..... l'ho giocata e speriamo bene .... dovrebbero uscirci circa 7.5 euro ... e se no ... ciccia ...
-
ma moltiplicatore di quota 2.5 significa che la quota minima di ogni singolo evento è 2.5? o la quota totale della multipla?
-
@Fgs il totale della multipla deve essere 2,5
-
@Chomp96 ah ok..vabbuò quasi quasi questi 30€ ce li butto su quote basse..oggi non ho tempo di bancare
-
Ma sono io che non lo trovo o su EB non è presente il mercato u/o 0.5 (almeno sulle partite di Champions)?
-
@drictus a me invece han detto che non vale, o meglio che in una multipla puoi mettere tutti gli eventi che vuoi, delle due giornate ma immagino anche di altre competizioni, ma devono essercene almeno 4 della giornata di Champions per cui partecipi alla promo
-
-
Questo post è eliminato! -
@Yusuke non so cosa aggiungere... a me sembra chiaro... speriamo bene...
-
@drictus penso si sia sbagliata, è scritto chiaramente in programma mercoledì 12
-
@drictus questi T&C sono della singola live o pre-match, non della multipla. Sono due promozioni diverse anche se, entrambe, sulla Champions.
-
@drictus nei termini c'è scritto della stessa giornata e quattro partite diverse, non mi fiderei tanto di quei delinquenti della chat.
Attento quindi che se becchi le prime tre e sbagli l'ultima ma non ti danno il rimborso perdi i soldi delle bancate + i 30 euro che hai giocato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet