Sisal - SpeciaLIVE Liverpool - Napoli
-
Ciao ragazzi! Nel Programma Fedeltà ho trovato questa card:
Vivi le dirette dei match più importanti di calcio con la SpeciaLIVE di Sisal Matchpoint!
Scommetti sugli Speciali Live di
LIVERPOOL - NAPOLI
e ricevi fino a
10€ DI BONUS SCOMMESSE!
Aderisci alla card SpeciaLIVE, presente all'interno del Programma Fedeltà, e scommetti in singola sugli Speciali Live della partita oggetto della promozione. Riceverai un bonus pari al 20% del giocato con quota di almeno 1,50 fino a 10€.
VAI AL PROGRAMMA FEDELTA'
Controlla che, durante l'incontro, accanto al nome delle squadre sia riportato Speciali Live: su tutti i principali incontri di calcio puoi scommettere live anche su VAR, calci d'angolo, ammonizioni, espulsioni, metodo del gol e tante altre classi d'esito!
T&C:
-
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sulla card dell'iniziativa presente sulla pagina del Programma Fedeltà.
-
Ai fini del calcolo del bonus verranno considerate valide le scommesse effettuate in singola sull' avvenimento speciali live [che troverai, ad esempio per la partita Italia - Olanda, come "Italia - Olanda (Speciali Live)"] con quota maggiore o uguale a 1,50, sulla partita oggetto della promozione.
-
Il bonus massimo ottenibile per la partita in promozione è di 10€ e potrà essere utilizzato su qualsiasi tipologia di scommessa senza vincoli di quota.
-
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato.
-
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore lavorative dal termine della promozione.
-
Sono valide le scommesse effettuate tramite sito web, sito mobile e app.
-
I bonus saranno spendibili entro 60 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
-
Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto.
-
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
È sfruttabile con un Punta-Punta (dato che si può scommettere solo sulle speciali)?
-
-
Fino a qualche tempo fa (mi sembra intorno ai mondiali) lo era, poi sono stati tolti i mercati contropuntabili (tipo corner e cartellini u/o, ecc) e ora non è più sfruttabile. Per avere la sicurezza però devi aspettare la partita e controllare durante il live, poiché non sappiamo in anticipo che tipo di mercati saranno messi
-
@euforico ma ti riferisci a un bookmaker in particolare? Quali sono quelli su cui mi consigli di controllare stasera?
-
@Steprok ce ne sono diversi che quotano quegli esiti lì, quasi tutti i principali praticamente
Comunque prima devi vedere se appunto Sisal inserisce mercati sfruttabili negli speciali live di stasera (probabilmente no), poi eventualmente pensi al resto -
ho dimenticato sta promo ,ma li hanno messi i mercati che ci interessano ,calcio dangolo ecc?
l'avete sfruttata sta promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet