[11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@cinghialeansioso no, non sbagli, semplicemente hai guadagnato di più di quanto indicato dal calcolatore perché hai bancato di più di quanto indicato
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso 17.64 dalla bancata- 20 di puntata persa + 10 di rimborso = 7.64 di guadagno
-
@NinjaBeppe ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ho sbagliato, ho giocato il bonus su una partita che si disputa sabato.
La stanchezza mi ha fatto il brutto scherzo di non valutare attentamente che l'evento si giocasse entro 2 gg.
Ora mi tocca sperare di vincere in exchange, altrimenti non posso godere del bonus
Avete una eventuale soluzione da suggerire ?@Chopin hai un consiglio per me?
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaBeppe purtroppo non c'è niente da fare, la puntata fatta col bonus non ti verrà pagata quindi se perdi la bancata avresti una perdita ancora maggiore. Io ti consiglio di fare cashout della bancata fatta per il bonus, e accettare questa perdita di 4-5€...purtroppo betfair ha da un mesetto reso più difficile il rigioco del bonus, con questo vincolo del rollover entro 2 gg...
-
@cinghialeansioso 10 meno 2.46 quanto fa?
-
@Chopin vado a dormire ^_^...il mb è la mancanza di sonno non vanno bene
-
@Chopin mi sono autocensurato… e faccio mb da quasi 5 mesi ahaha.. comunque davvero bisogna esser lucidi..l'unica volta che ho perso soldi ero addormentato..
-
@cinghialeansioso eh già, il Mb è questione di lucidità, self control e concentrazione, l'avevo fatto presente in passato a chi diceva che i soldi fatti col Mb sono come quelli trovati per terra
-
@Chopin cazzata enorme… su bet365 andata bene??
-
@cinghialeansioso bet365 bene (+39), invece questa di betfair molto molto bene (+9 fatta all'intervallo)
-
@Chopin +39 è ottimo...l'hai giocata pre intervallo?? c'è stato un attimo appena segnato il liv in cui il peri era a 6 e si andava oltre i 40 di rf..ma io ho evitato perché live su flag non mi fido.. idem per betfair..
-
@cinghialeansioso Sì quella di bet365 l'ho fatta a partita in corso proprio dopo il goal, cercando di fare il più presto possibile, però betflag è davvero uno stress assurdo ahah
-
@Chopin hai fatto bene..io tra il fatto che ero semimorto e l'ansia flag ho preferito aspettare la fine del primo tempo e li è calato a 5.5..l'altra invece l'hai giocata sui russi??
-
@cinghialeansioso no, sul psg, in un mercato secondario in punta punta con un altro book che aveva sballato la quota.
Comunque è quasi il mio record 9€ dalla 20/10, di solito faccio tra i 7 e gli 8, come te stasera, e va più che bene -
@Chopin una domanda ma liban della paypal posso utilizzarlo come prelievo mstercard?
-
[censored] non saprei, mi verrebbe da dir di no.
-
@Chopin grazie,mentre il denaro con skrill si puo trasferire su paypal?
-
[censored] non ho skrill ma direi di sì, comunque questa non è la discussione giusta per queste domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet