[11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@cinghialeansioso eh già, il Mb è questione di lucidità, self control e concentrazione, l'avevo fatto presente in passato a chi diceva che i soldi fatti col Mb sono come quelli trovati per terra
-
@Chopin cazzata enorme… su bet365 andata bene??
-
@cinghialeansioso bet365 bene (+39), invece questa di betfair molto molto bene (+9 fatta all'intervallo)
-
@Chopin +39 è ottimo...l'hai giocata pre intervallo?? c'è stato un attimo appena segnato il liv in cui il peri era a 6 e si andava oltre i 40 di rf..ma io ho evitato perché live su flag non mi fido.. idem per betfair..
-
@cinghialeansioso Sì quella di bet365 l'ho fatta a partita in corso proprio dopo il goal, cercando di fare il più presto possibile, però betflag è davvero uno stress assurdo ahah
-
@Chopin hai fatto bene..io tra il fatto che ero semimorto e l'ansia flag ho preferito aspettare la fine del primo tempo e li è calato a 5.5..l'altra invece l'hai giocata sui russi??
-
@cinghialeansioso no, sul psg, in un mercato secondario in punta punta con un altro book che aveva sballato la quota.
Comunque è quasi il mio record 9€ dalla 20/10, di solito faccio tra i 7 e gli 8, come te stasera, e va più che bene -
@Chopin una domanda ma liban della paypal posso utilizzarlo come prelievo mstercard?
-
[censored] non saprei, mi verrebbe da dir di no.
-
@Chopin grazie,mentre il denaro con skrill si puo trasferire su paypal?
-
[censored] non ho skrill ma direi di sì, comunque questa non è la discussione giusta per queste domande
-
@Chopin io ho preferito farla di pomeriggio per avere l'intervallo del napoli libero… peccato siano uscite le 2 italiane perché per noi ninja significa meno soldi futuri..
-
@cinghialeansioso ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
… peccato siano uscite le 2 italiane perché per noi ninja significa meno soldi futuri..
Azz è vero a questo non avevo pensato ahah
-
@Chopin eh purtroppo si...ottavi e quarti di champions ai book generano un mercato spaventoso se ci sono le italiane.. avrebbero di sicuro buttato qualche promo ricca.. oltretutto a me l'inter è costata una potenziale vincita da 45 euro fatta con multipla antigubbing ^_^
-
ma a tutti hanno già erogato il bonus???
io sta volta vedo la promo ancora in stato accettata e non completata come al solito -
@Anonymous
Ciao vorrei sapere se posso utilizzare il bonus di 10 euro betfair sport contropuntanto su eurobet dove ho un bonus di 10 euro o è piu profittevole trattare i bonus in maniera separata. Grazie mille. -
Salve, io ho già ricevuto e puntato il bonus di 10€ ieri sera, ho però vinto la scommessa su betfair. Ora dovrò giocare nuovamente 10€ per soddisfare il rollover: ma devo comunque trovare partite che terminino entro 2 giorni dall’accredito del bonus?
-
@Aragorn1992gb esattamente, dovrai comunque giocare su partite che terminano entro 2 giorni esatti dall'accredito
-
@dardenta puoi farlo, attento però a rispettare entrambe le quote minime richieste
-
Ragazzi io ho ricevuto il bonus ieri sera e l’ho rigiocato su un match di tennis di stamattina a quota 2,peró mi sono accorto che non mi ha preso saldo bonus ma solo saldo reale...a qualcuno è successa la stessa cosa??:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet