[11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
[censored] non ho skrill ma direi di sì, comunque questa non è la discussione giusta per queste domande
-
@Chopin io ho preferito farla di pomeriggio per avere l'intervallo del napoli libero… peccato siano uscite le 2 italiane perché per noi ninja significa meno soldi futuri..
-
@cinghialeansioso ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
… peccato siano uscite le 2 italiane perché per noi ninja significa meno soldi futuri..
Azz è vero a questo non avevo pensato ahah
-
@Chopin eh purtroppo si...ottavi e quarti di champions ai book generano un mercato spaventoso se ci sono le italiane.. avrebbero di sicuro buttato qualche promo ricca.. oltretutto a me l'inter è costata una potenziale vincita da 45 euro fatta con multipla antigubbing ^_^
-
ma a tutti hanno già erogato il bonus???
io sta volta vedo la promo ancora in stato accettata e non completata come al solito -
@Anonymous
Ciao vorrei sapere se posso utilizzare il bonus di 10 euro betfair sport contropuntanto su eurobet dove ho un bonus di 10 euro o è piu profittevole trattare i bonus in maniera separata. Grazie mille. -
Salve, io ho già ricevuto e puntato il bonus di 10€ ieri sera, ho però vinto la scommessa su betfair. Ora dovrò giocare nuovamente 10€ per soddisfare il rollover: ma devo comunque trovare partite che terminino entro 2 giorni dall’accredito del bonus?
-
@Aragorn1992gb esattamente, dovrai comunque giocare su partite che terminano entro 2 giorni esatti dall'accredito
-
@dardenta puoi farlo, attento però a rispettare entrambe le quote minime richieste
-
Ragazzi io ho ricevuto il bonus ieri sera e l’ho rigiocato su un match di tennis di stamattina a quota 2,peró mi sono accorto che non mi ha preso saldo bonus ma solo saldo reale...a qualcuno è successa la stessa cosa??:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@werfo Purtroppo "Il Bonus potrà essere subito utilizzato per scommettere esclusivamente sul Calcio "
-
@ilgrandepupas sti infami hanno cambiato la dicitura dei t&c,stanotte c’era scritto “sarà spendibile su qualunque sport”...spero di avergli fatto lo screen :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao a tutti... ho scommesso ieri Live sfruttando questa promo... avendo perso sullo Sportbook di Betfair e avendo così ricevuto i 10€ di rimborso... ora devo completare l'offerta con il rollover 2x ... la domanda è: posso completare l'offerta effettuando una scommessa Punta-Punta visto che non ho ancora fatto account Betflag e quindi non posso bancare?
-
@Mister_Alpha certo, puoi farlo
-
@Chomp96 quindi apro il calcolatore punta-punta e faccio tutto manualmente ... giusto?
-
@Mister_Alpha puoi usare anche il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@Chomp96 Grazie!!
-
Questo post è eliminato! -
Posso giocare direttamente 20 euro anche su partite che si disputano più avanti di due giorni cosi' da chiudere direttamente il rollover vero? Perchè ho scommesso 32 euro sfruttando un punta - punta per un'offerta di un'altro book.
-
@MARIOR puoi puntare direttamente 20€ per concludere il rollover, ma comunque devi piazzare questa puntata su una partita che si conclude entro i 2 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet