[11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Kakà No, ho scommesso i 10 euro bonus sull'NBA (win LA Clippers vs Toronto) a quota 2.5
-
Ho sbagliato, ho giocato il bonus su una partita che si disputa sabato.
La stanchezza mi ha fatto il brutto scherzo di non valutare attentamente che l'evento si giocasse entro 2 gg.
Ora mi tocca sperare di vincere in exchange, altrimenti non posso godere del bonus
Avete una eventuale soluzione da suggerire ? -
Questo post è eliminato! -
@Vascoo88 La seconda scommessa da 10€ è ancora in corso?
-
@steka Sisi ne ho fatte due identiche sui Clippers, ma nessuna delle due è stata considerata come bonus
-
@Vascoo88 quindi sono in corso ancora ? hai rispettato la quota minima di 1.8?
-
Certo la partita inizia alle 4:30 e si la quota era a 2.5
-
@Vascoo88 mi sembra strano ma se ti risultano ancora i 10 euro bonus prova domani in mattinata a contattare l’assistenza spiegandoci cosa hai fatto e ti sapranno dire
-
@cinghialeansioso no, non sbagli, semplicemente hai guadagnato di più di quanto indicato dal calcolatore perché hai bancato di più di quanto indicato
-
@cinghialeansioso 17.64 dalla bancata- 20 di puntata persa + 10 di rimborso = 7.64 di guadagno
-
@NinjaBeppe ha detto in [11 Dicembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Ho sbagliato, ho giocato il bonus su una partita che si disputa sabato.
La stanchezza mi ha fatto il brutto scherzo di non valutare attentamente che l'evento si giocasse entro 2 gg.
Ora mi tocca sperare di vincere in exchange, altrimenti non posso godere del bonus
Avete una eventuale soluzione da suggerire ?@Chopin hai un consiglio per me?
-
@NinjaBeppe purtroppo non c'è niente da fare, la puntata fatta col bonus non ti verrà pagata quindi se perdi la bancata avresti una perdita ancora maggiore. Io ti consiglio di fare cashout della bancata fatta per il bonus, e accettare questa perdita di 4-5€...purtroppo betfair ha da un mesetto reso più difficile il rigioco del bonus, con questo vincolo del rollover entro 2 gg...
-
@cinghialeansioso 10 meno 2.46 quanto fa?
-
@Chopin vado a dormire ^_^...il mb è la mancanza di sonno non vanno bene
-
@Chopin mi sono autocensurato… e faccio mb da quasi 5 mesi ahaha.. comunque davvero bisogna esser lucidi..l'unica volta che ho perso soldi ero addormentato..
-
@cinghialeansioso eh già, il Mb è questione di lucidità, self control e concentrazione, l'avevo fatto presente in passato a chi diceva che i soldi fatti col Mb sono come quelli trovati per terra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet