[25 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Con la prima live su una camerunense -0.30 euro.. è buona? @Claudio-NinjaBet
Prima volta che faccio questa promozione ricorrente perchè ho un pò di tempo oggi!!! -
@rickyraimond è molto buona. devi perdere meno di 50 cent. ovviamente meno perdi e meglio è.
-
Per ora piazzate 2..
-0.31
-0.13
-0.29 (edit)Non sto trovando altre quote buone mannaggia.. spero con champions tra poco..
-
Ed ecco l'incu*ata alla 4°!!! Quota che schizza e perdo 3.10.................
-
-0.31
-0.13
-0.29
-3.10
-2.35Ultime 2 quote schizzate all'ultimo mentre l'abbinava (parzialmente naturalmente...)
Almeno mi sono rifatto parzialmente con +2.44 di starburst free spin
-
@rickyraimond dai hai fatto esperienza. ma non hai bancato durante l'intervallo?
-
@Claudio-NinjaBet
PANICO!!!! Per qualche motivo la bancata su betfair sull'over 1,5 della partita del copenhagen non è stata presa....e, ovviamente, la partita non va come si sarebbe aspettato mezzo mondo.....mo come li recupero quei 5€?Mi conviene fare una scommessa semplice a una quota bassa sulla stessa partita su betfair per rientrare un pochino? -
Niente...è andata male anche questa.....e ciò dimostra che anche se sto attento e faccio tutto con calma, succede sempre qualcosa....SEMPRE.....
-
@Johnny ma non ti è uscito "abbinata" sulla destra?
-
Sì, ma non risulta nello storico delle giocate......perché è finita in "scadute".....ma io l'ho giocata.....
-
@Johnny se è stata abbinata allora deve esserci per forza qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange
assicurati di filtrare le scommesse chiuse e nel periodo temporale giusto. -
L'ho fatto, ma è finita nella sezione "Scadute", non è stata piazzata, non si capisce come mai, dall'assistenza non sanno mai niente, come sempre, e io ringraziando il cielo faccio solo queste cose da pochi euro, altrimenti andrei sottosopra nel giro di mezz'ora.....tra questo e betclic, una volta mi cambia la quota mentre piazzo la scommessa, qua il sito si aggiorna e non la registra....succede sempre qualcosa per cui io ci vada a perdere....è incredibile, eppure è così....
-
non ti scoraggiare @Johnny soprattutto all'inizio abbiamo fatto tutti del danno... tieniti pronto che Whill ce ne sforna ogni giorno!!!! ti rifarai alla grande...non demordere!!!!
-
io sono in costante perdita da circa 7-8 giorni (e pure prima non scherzavo)...un po' per sciocchezze mie, lo ammetto, un po' per coincidenze astrali....ma stavolta non si tratta di non aver fatto pratica ma di carenza di benedizioni...perché poi, ovviamente, una giocata come questa di oggi era scontata quasi che fosse vincente...invece il Copenhagen perde in Macedonia (e già è assurdo)....per 1-0! Cioè....cornuto e mazziato, perché non basta sbagliare, devi pure essere punito se sbagli (e in questo caso non ho sbagliato io)....
Meglio che provo a riposare, sperando che almeno mi diano il bonus su william hill e non esca qualche altra novità anche lì, forse riesco a rientrare un poco della perdita....forse....ma non ne sarei tanto sicuro.... -
@Johnny quale sarebbe la sezione "scadute"? io so solo che una scommessa exchange può essere "chiusa" se si è già disputata, o "aperta" se deve ancora disputarsi. In quest'ultimo caso si divide ulteriormente in "abbinata" e "non abbinata". Non riesco bene a capire dove l'hai visualizzata
-
@Claudio-NinjaBet si ma sono schizzate durante l'abbinamento per due volte... chiudo in negativo questa ricorrente
-
@Davide se cerchi tra le varie opzioni (dove puoi scegliere l'intervallo di tempo per intenderci) di visualizzazione delle scommesse fatte, troverai anche la sezione "scadute", ovvero quelle che avevi impostato ma non sono proprio partite....o che il sito, durante qualche aggiornamento, ha deciso che non te le meritavi, tipo questa mia di stasera....
-
@Claudio-NinjaBet che ne pensi della promo di oggi di Whill ? e' sfruttabile ?
-
@Tarta_Ninja è a guadagno probabile
-
@Claudio-NinjaBet @Eldiablo333 @Tarta_Ninja ci sono limiti di quota minima sul bonus di 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet