[25 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
FAQ:
- non puoi usare credito bonus
- quota minima delle live è 1.50, non c'è quota minima per il bonus
- se hai credito bonus, viene preso sempre prima del saldo reale
- se la quota per bancare aumenta, alza la tua quota così non rischi di non abbinarla e perdere 5€
-
menomale che wh non ci lascia mai senza 5x5 ultimamente
-
Santo Whilliam Hill da Londra
-
DOMANDA
Ho scommesso sia 1 che X che 2 di una sola partita.
E' valida per il bonus una cosa del genere? -
@betofficer Eh????? Ma sei impazzito? Lo sai che questo dal book viene ritenuto comportamento scorretto?
-
@betofficer prova a risponderti da solo .. al di la del fatto che valga o meno per il bonus ... ma secondo te uno scommettitore normale scommetterebbe tutti e 3 gli esiti della stessa partita ??
-
@Barcollo @Eldiablo333 Si, se tutte e 3 le quote sono sopra il 3 ci guadagno
Per questo chiedo...
Ho scommesso X sopra il 3, poi entrambe le squadre sono andate sopra quota 3 ed ho messo 5 e 5 anche lì...Vale?
-
@betofficer Direi proprio di no... o almeno, 2 risultati su 3 si, ma in questo caso non saprei...
-
@betofficer in teoria è valida: 3 scommesse diverse (1 e X e 2) tutte a quota > 1.5; tuttavia, come ti hanno già detto @Barcollo e @Eldiablo333 la pratica di coprire tutti i risultati possibili (1X2 nel calcio, 12 nel tennis e nel basket, ecc.) al fine di ottenere il bonus è il modo migliore (e più veloce!) per farsi limitare il conto
-
@betofficer ha detto in [25 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
DOMANDA
Ho scommesso sia 1 che X che 2 di una sola partita.
E' valida per il bonus una cosa del genere?assolutamente da evitare!!! tieni conto che whill è un buon fornitore di bonus, se ti limitano ti fanno un bel danno!
-
@betofficer si ma tu non devi guadagnare !! i book guadagnano sulle tue perdite , per cui tu devi perdere !!
così staresti solo girando il margine di guadagno del book verso di te in modo palese ....
-
@Barcollo ha detto in [25 Luglio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@betofficer si ma tu non devi guadagnare !! i book guadagnano sulle tue perdite , per cui tu devi perdere !!
così staresti solo girando il margine di guadagno del book verso di te in modo palese ....
concordo !!!! più perdiamo nei book, più loro sono contenti!!!! tanto noi ce li prendiamo sull exchange....ahahahhahah
-
[censored] william hill si diverte a regalare soldi Non c'è un giorno senza una 5x5 live
-
Con la prima live su una camerunense -0.30 euro.. è buona? @Claudio-NinjaBet
Prima volta che faccio questa promozione ricorrente perchè ho un pò di tempo oggi!!! -
@rickyraimond è molto buona. devi perdere meno di 50 cent. ovviamente meno perdi e meglio è.
-
Per ora piazzate 2..
-0.31
-0.13
-0.29 (edit)Non sto trovando altre quote buone mannaggia.. spero con champions tra poco..
-
Ed ecco l'incu*ata alla 4°!!! Quota che schizza e perdo 3.10.................
-
-0.31
-0.13
-0.29
-3.10
-2.35Ultime 2 quote schizzate all'ultimo mentre l'abbinava (parzialmente naturalmente...)
Almeno mi sono rifatto parzialmente con +2.44 di starburst free spin
-
@rickyraimond dai hai fatto esperienza. ma non hai bancato durante l'intervallo?
-
@Claudio-NinjaBet
PANICO!!!! Per qualche motivo la bancata su betfair sull'over 1,5 della partita del copenhagen non è stata presa....e, ovviamente, la partita non va come si sarebbe aspettato mezzo mondo.....mo come li recupero quei 5€?Mi conviene fare una scommessa semplice a una quota bassa sulla stessa partita su betfair per rientrare un pochino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet