Bancare più esiti della stessa scommessa
-
Oggi per la prima volta mi è capitato di dover bancare due esiti dello stesso mercato sullo stesso book. Faccio un esempio per spiegare meglio la situazione: partita A Vs B. Inizialmente ho bacato A per sfruttare una promo. Poi al fine di sfruttarne un'altra ho dovuto bancare il pareggio. Tutto sempre sullo stesso book (Betflag).
Mi pare di aver letto che ciò non comporta nessun problema o rischio limitazione, ma chiedo comunque conferma ai più esperti così da evitare di rifarlo se va evitato o di farlo tranquillamente ancora se si può fare. Grazie.
Ps: si possono bancare anche tutti gli esiti se necessario (con importi diversi)? -
Su exchange puoi bancare tutto quello che vuoi, senza problemi.
-
Non solo non va evitato il bancare diversi esiti della stessa partita, va anche ricercato dove possibile, perché si risparmia in commissioni e si blocca meno responsabilità!
-
@Chopin
Si, il discorso sul risparmio di responsabilità lo avevo notato. Viene aggiornata in istantaneo almeno su betflag. Ho fatto la domanda, anche se ero quasi sicuro della risposta, perché ad esempio coprire tutti gli esiti su un book di uno stesso mercato (ad esempio 1, X e 2) nonostante questo comporti sempre una perdita di denaro per il giocatore su quel book, è un cosa che mi pare sia stato detto di non fare.
Per questo avevo qualche minimo dubbio... -
@Chopin si blocca meno responsabilità? Puoi darci qualche delucidazione maestro?
-
@nuvolari quando si bancano più esiti dello stesso mercato, sia betfair che betflag automaticamente anticipano una parte di responsabilità (che ritorna nel tuo saldo), dato che almeno una delle 2 bancate sarà vincente
-
@Chopin Grazie
-
@Chopin ha detto in Bancare più esiti della stessa scommessa:
@nuvolari quando si bancano più esiti dello stesso mercato, sia betfair che betflag automaticamente anticipano una parte di responsabilità (che ritorna nel tuo saldo), dato che almeno una delle 2 bancate sarà vincente
chiaramente parli dei mercati a 2, giusto ?
-
@Sauron no, anche nei mercati a 3 esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet