[25 - 26 Luglio] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
Questa promo è sfruttabile? credo che qualcosa potrebbe uscire
https://www.intralot.it/ognigoalvalechampions25luglioCLAUDIO: Istruzioni NinjaBet
FAQ:
- si può scommettere anche direttamente il 26 luglio
- il bonus non ha quota minima
- si può scommettere su qualsiasi mercato (1X2, doppie chance, under/over, goal/no goal, ecc...)
-
@zulebet Eh, insomma... la devi perdere e tocca vedere quanti gol verranno fatti durante la partita. Diciamo che qui siamo nel campo dell'azzardo
-
multipla da 5 euro che include tutte le partite? nella due giorni ci saranno piú di 5 gol spero...
-
@zulebet grazie della segnalazione
@Green_Hope esatto. multipla con tutte le partite e sicuramente segneranno più di 5 goal. ci sono 15 partite! -
Ho provato a fare una multipla con 8-10 avvenimenti ma non è stata accettata dall'operatore (violava i limiti). State attenti
-
@Eldiablo333 hai superato i 10 mila euro di vincita?
-
@Claudio-NinjaBet ma bancando?!?!?!?!?Oppure è una di quelle a "guadagno probabile" e bon?
anche perché se metto 8 partite nel moltiplicatore la pagina mi si allunga al punto che la visualizzazione si ferma al 6° risultato!
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab senza bancare. metti più partite possibili e spera di vincere la multipla! poi spera che facciano 10 goal
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [25 - 26 Luglio] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@paolo_lab senza bancare. metti più partite possibili e spera di vincere la multipla! poi spera che facciano 10 goal
ah, ecco
-
Se la multipla vince, miracolo! Ahahahah questa frase mi piace un sacco, è il sogno di una vita prendere una multipla a quota 5 milioni
-
@sbrek se in molti prendiamo la multipla altro che enalotto. intralot chiude
-
@Claudio-NinjaBet ma 10 gol in generale? Qualsiasi squadra?
-
é turnato il MULTIPLONE!!!
-
ma prendiamo 1 euro anche per i gol segnati nelle partite che abbiamo azzeccato nella multipla, vero?
-
@sbrek sì. basta che la partita è nella tua multipla.
-
@Davide eheheh
-
@cicciobello sì
-
Vincita potenziale: 9.889,19: se vinco prendo aspettativa e mi faccio 1 anno low cost in giro per il mondo a spese Intralot!
-
Scusatemi, io ho un dubbio: nei T&C leggo "4. La promozione "Ogni Goal Vale Champions League” prevede, nel rispetto dei precedenti punti 2 e 3, il rimborso delle scommesse perdenti. Il rimborso previsto sarà pari a € 1 per ogni goal segnato nei match inclusi nei ticket giocati dall'utente."
Non è che per caso, scommettendo 5 euro, arrivi un rimborso di 5? Perché si va soltanto a perdere in quel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet