[esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]
-
ho scelto la strategia uno e quindi ho giocato subito tutto il deposito, ma mi sono ricordato dopo che ho già una scommessa inserita per domenica 16, cosa posso fare oltre che sperare di perderla?
-
@omar io avevo pensato di farlo in una puntata sola, giocando i 120 tutti insieme in singola
-
@alluchino puoi anche farlo ma ricorda sempre che siamo ninja...
-
@omar non hai capito, intendevo i 120 li gioco in singola in una sola volta ma sempre bancando!
-
@fraser82 in che senso hai fatto due puntate da 60?
-
@alluchino è ovvio bancando… forse sei tu che non hai afferrato ho scritto "ricorda sempre che siamo ninja" chiediti il perché….
-
@omar i ninjab bncano, ma tu hai detto che scommetti i 120 in 2 puntate, che intendi? 60 punti e banchi + 60 punti e banchi?
-
@alluchino mi esplicito meglio, si io faccio due punta e banca da 60 euro su partite importanti e penso siano pure pochi sarebbe meglio farne di più, se vuoi passare per uno scommettitore "normale" credo sia meglio non puntare tutto il saldo in una volta poi ognuno fa quello che vuole
-
@omar ahhh intendi quello. nella stessa ottica pero avremmo dovuto depositare anche meno, e non il massimo
-
@alluchino certo però quello ci può stare, (io per la benvenuto non ho versato il massimo) se però butti 120 euro magari tutto il saldo poi vinci pure e prelevi subito tutto (ovviamente in questo caso è necessario) non so...
-
@omar hai ragione, comunque avevo gia scommesso i 120 euro sulla juve di stasera, probabilmente vincer quindi mi troverò con un bel po da prelevare, ma non ci avevo pensato a rimanere cauto
-
@alluchino è solo un consiglio poi ognuno fa come vuole, è impossibile annullare il rischio di essere limitati ma si può cercare cmq di mantenere il più possibile il profilo di uno scommettitore normale
-
@omar hai ragione!
-
ad ogni modo ci aggiorniamo sul bonus da 30, dovendolo giocare nello stesso periodo magari lo facciamo su una stessa multipla o ci diamo delle indicazioni
-
@alluchino ok e speriamo di perderla subito
-
@alluchino ti informo quando mi arriva il bonus, ma immagino gia dalla mezanotte del 13
-
@omar si, io credo che servendoci del dutcher potremo trovare delle belle combinazioni della multipla che ci daranno bei risultati!
-
@alluchino è molto più comodo l'odd per le multiple cmq se ti sei studiato come utilizzarlo per il moltiplicatore nel dutc le quote sono mediamente migliori
-
@omar si per le multiple l'odd è piu comodo perchè le contropuntate sono soggete più a variazioni e da un giorno all'altro ti danno piu sbalzi rispetto ad una bancata
-
@omar ha detto in [esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]:
@fraser82 in che senso hai fatto due puntate da 60?
mi sa che ti confondi con un altro utente
il mio problema è che ho già una scommessa puntata per domenica e quindi entro i canonici 7 giorni dalla ricezione del bonus, cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet