[esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]
-
@alluchino certo però quello ci può stare, (io per la benvenuto non ho versato il massimo) se però butti 120 euro magari tutto il saldo poi vinci pure e prelevi subito tutto (ovviamente in questo caso è necessario) non so...
-
@omar hai ragione, comunque avevo gia scommesso i 120 euro sulla juve di stasera, probabilmente vincer quindi mi troverò con un bel po da prelevare, ma non ci avevo pensato a rimanere cauto
-
@alluchino è solo un consiglio poi ognuno fa come vuole, è impossibile annullare il rischio di essere limitati ma si può cercare cmq di mantenere il più possibile il profilo di uno scommettitore normale
-
@omar hai ragione!
-
ad ogni modo ci aggiorniamo sul bonus da 30, dovendolo giocare nello stesso periodo magari lo facciamo su una stessa multipla o ci diamo delle indicazioni
-
@alluchino ok e speriamo di perderla subito
-
@alluchino ti informo quando mi arriva il bonus, ma immagino gia dalla mezanotte del 13
-
@omar si, io credo che servendoci del dutcher potremo trovare delle belle combinazioni della multipla che ci daranno bei risultati!
-
@alluchino è molto più comodo l'odd per le multiple cmq se ti sei studiato come utilizzarlo per il moltiplicatore nel dutc le quote sono mediamente migliori
-
@omar si per le multiple l'odd è piu comodo perchè le contropuntate sono soggete più a variazioni e da un giorno all'altro ti danno piu sbalzi rispetto ad una bancata
-
@omar ha detto in [esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]:
@fraser82 in che senso hai fatto due puntate da 60?
mi sa che ti confondi con un altro utente
il mio problema è che ho già una scommessa puntata per domenica e quindi entro i canonici 7 giorni dalla ricezione del bonus, cosa posso fare?
-
@fraser82 io ho capito che hai depositato 120 e hai fatto una puntata su evento di domenica ma forse ho capito male
-
@fraser82 io ho capito che hai depositato 120 e hai fatto una puntata su evento di domenica ma forse ho capito male
ho depositato i 120 e subito puntati, il problema è che avevo una puntata già inserita per domenica 16, piazzata antecedentemente al deposito
-
@fraser82 capito, allora spero tu le perda tutte
-
@fraser82 capito, allora spero tu le perda tutte
in caso non perdessi la scommessa di domenica cosa devo fare? grazie
-
@fraser82 in quel caso spero tu abbia già perso o concluso la multipla bonus
-
Ciao ragazzi; dove trovo la guida?
-
@ctandrea in cima alla discussione
-
@fraser82 in quel caso spero tu abbia già perso o concluso la multipla bonus
ok metto la prima partita a quota 15
-
@fraser82 il pericolo è che ti trovi saldo reale e bonus mischiati perché questo book prende prima il saldo reale quindi se ti trovi in questa situazione o temi di trovarti bisogna che chiedi allo staff.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet