[esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]
-
@omar si, io credo che servendoci del dutcher potremo trovare delle belle combinazioni della multipla che ci daranno bei risultati!
-
@alluchino è molto più comodo l'odd per le multiple cmq se ti sei studiato come utilizzarlo per il moltiplicatore nel dutc le quote sono mediamente migliori
-
@omar si per le multiple l'odd è piu comodo perchè le contropuntate sono soggete più a variazioni e da un giorno all'altro ti danno piu sbalzi rispetto ad una bancata
-
@omar ha detto in [esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]:
@fraser82 in che senso hai fatto due puntate da 60?
mi sa che ti confondi con un altro utente
il mio problema è che ho già una scommessa puntata per domenica e quindi entro i canonici 7 giorni dalla ricezione del bonus, cosa posso fare?
-
@fraser82 io ho capito che hai depositato 120 e hai fatto una puntata su evento di domenica ma forse ho capito male
-
@fraser82 io ho capito che hai depositato 120 e hai fatto una puntata su evento di domenica ma forse ho capito male
ho depositato i 120 e subito puntati, il problema è che avevo una puntata già inserita per domenica 16, piazzata antecedentemente al deposito
-
@fraser82 capito, allora spero tu le perda tutte
-
@fraser82 capito, allora spero tu le perda tutte
in caso non perdessi la scommessa di domenica cosa devo fare? grazie
-
@fraser82 in quel caso spero tu abbia già perso o concluso la multipla bonus
-
Ciao ragazzi; dove trovo la guida?
-
@ctandrea in cima alla discussione
-
@fraser82 in quel caso spero tu abbia già perso o concluso la multipla bonus
ok metto la prima partita a quota 15
-
@fraser82 il pericolo è che ti trovi saldo reale e bonus mischiati perché questo book prende prima il saldo reale quindi se ti trovi in questa situazione o temi di trovarti bisogna che chiedi allo staff.
-
@fraser82 il pericolo è che ti trovi saldo reale e bonus mischiati perché questo book prende prima il saldo reale quindi se ti trovi in questa situazione o temi di trovarti bisogna che chiedi allo staff.
una soluzione può essere quella di giocare la multipla su partite del venerdi e sabato in modo da aver utilizzato tutto il bonus entro la domenica?
-
@fraser82 e se la vinci?
-
@fraser82 se vinci la scommessa che avevi già aperta con il saldo reale e avrai anche il saldo bonus presente sul conto basterà che riscommetti quel saldo reale su una partita che si gioca dopo la fine dei 7 gironi validi per il bonus, avrai ulteriori perdite ma non ce altra soluzione, in ogni caso gioca la multipla migliore che puoi senza esagerare con le quote, che se poi vinci diventa un problema rigiocare tutta la vincita in multipla e avresti grosse perdite
-
@Chomp96 ciao, scusa ma se la puntata in multipla dovesse vincere poi posso rigiocare il tutto in singola qualunque quota?
-
@omar il bonus per completare il rollover va sempre rigiocato in multipla alle stesse condizioni della prima che fai
-
@Chomp96 il roolover non è già completato con la prima essendo quota min 4?
-
@omar il rollover è di 3x il valore del bonus, è già completato se scommetti subito 90€ in multipla, ma se all'inizio scommetti solo 30€ e vinci devi completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet