[esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]
-
@omar esattamente
-
@Chomp96 scusa ma non sarebbe meglio scrivere proprio "un altra multipla da 3 eventi quota min totale 4" invece di "in un unica scommessa" forse sarebbe meglio, io avevo capito che se vincevo la multipla bastava poi rigiocare 120 in singola, anche perché non so nemmeno quanta responsabilità ci vorrebbe per tale multipla?
-
@omar ci vorrà indicativamente 4 volte la responsabilità di una multipla da 30€, lo stesso bonus va usato sempre alle stesse condizioni, le sue condizioni di utilizzo non possono cambiare da una puntata all'altra
-
@Chomp96 quindi quota punta 4 quota banca magari 4,50 puntata 120 responsabilità 120x3,50: 420 esatto? ma alla fine si guadagnerebbe cmq non cè rischio di perdita vero?
-
@omar dipende dal movimento delle quote della multipla, in generale comunque non si va in perdita
-
@Chomp96 ok grazie, capito perché infernale...
-
@omar io sono riuscito a perdere la puntata coi 120 in modo da non over nemmeno prelevare ed avere gia i soldi in betfair per bancare la multipla, a te come è andata?
-
@alluchino una vinta e una persa ora prelevo 93 da netbet
-
@alluchino quanto hai perso?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]:
@fraser82 se vinci la scommessa che avevi già aperta con il saldo reale e avrai anche il saldo bonus presente sul conto basterà che riscommetti quel saldo reale su una partita che si gioca dopo la fine dei 7 gironi validi per il bonus, avrai ulteriori perdite ma non ce altra soluzione, in ogni caso gioca la multipla migliore che puoi senza esagerare con le quote, che se poi vinci diventa un problema rigiocare tutta la vincita in multipla e avresti grosse perdite
quindi ricapitolando giovedi mi accreditano il bonus e se trovo una multipla buona che conclude entro domenica pomeriggio la gioco, in caso di multipla persa sono a posto,mentre in caso di vincita della multipla gli scenari sono 2: sperare di perdere la singola della domenica pomeriggio e quindi procedere col rollover della multipla oppure in caso contrario prima rigiocare l'esatta vincita della singola per un evento che si disputerà 7 giorni dopo l'accredito del bonus e quindi poi poter usare il rimanente per fare il rollover, giusto?
oppure semplicemente potrei aspettare a piazzare la multipla dopo la conclusione della singola di domenica, in modo da rigiocare subito l'eventuale vittoria della singola per un evento che si disputi una settimana dopo e quindi poi avere sul conto solo il bonus da piazzare in multipla ed evitare accavallamenti?
grazie
-
@omar 120 in singola
-
ho vinto la multipla e mi ritrovo 21,51€ nel saldo bonus,per completate il rollover mi mancano 20 € posso giocare 21€ e lasciare 0,51 nel bonus?in caso di vincita diventa tutto saldo reale?grazie
-
@fraser82 fai la prima cosa che hai detto, se aspetti troppo tempo rischi di non avere abbastanza tempo per giocare il bonus e completarne un eventuale rollover
-
@gian78 se giochi 20 di bonus la vincita che otterrai da quella giocata diventerà saldo reale, solo quei centesimi rimarranno bonus, ma non è un problema
-
Ciao a tutti, avevo optato per la prima ma siccome non avevo studiato bene la guida avevo capito che perdendo la prima multipla dopo bastava rigiocare tutto in singola. Ora ho fatto due simulazioni e mi esce che se perdo la prima multipla si avrebbe un ottimo guadagno ma se dovesse vincere compilando una seconda volta il moltip con puntata 120 a meno di trovare rating altissimi e variazioni quota in corso si rischia di perdere tutto il bonus e non solo... E' così? Fare invece la prima multipla da 5 o 6 selezioni sempre quota 4 aumenterebbe la possibilità di perdere? Grazie
-
@omar la strategia più sicura è quella alternativa che ti fa giocare il bonus in rf, aumentare le selezioni della multipla peggiorerà solo la situazione se poi vincerai la multipla
-
@Chomp96 ok ma mi spiegheresti gentilmente quale sarebbe il vantaggio di giocare rf30/12 in caso di vincita? Grazie
-
@omar il vantaggio sarebbe nel aver risparmiato nella bancata, non farti ingannare da quello che vedi nel multiplicatore, ricorda che stai giocando un bonus e non del saldo reale
-
@Chomp96 intendi che il guadagno/perdita indicato nel moltiplicatore non e esatto?
-
@omar usare la modalità RF per un bonus che non prevede un rimborso non è una cosa regolare, pertanto il guadagno indicato non è corretto. Il calcolatore in modalità RF presuppone sempre che tu stia usando soldi tuoi, ma se stai usando un bonus, lo devi aggiungere a quel guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet