[12 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Champions League
-
Vabbè dai, 3 è sempre meglio di 2,50
-
@Chomp96 Quindi conviene fare due scommesse separate, ma sai dirmi se Unibet, usa prima il saldo bonus, o il saldo reale??
-
@Grunger usa prima il saldo bonus se ne rispetti i requisiti di utilizzo
-
@Chomp96 Grazie!!
-
Max puntata a €3, nemmeno due mesi che sono registrato a Unibet
-
Vi faccio compagnia con la puntata max di 3€ ahahah Meglio di niente...
-
Io ho deciso di scioperare dalle promo su Unibet, a sto punto meglio mantenere un buon profilo che si guadagna di più con le sure
-
ciao a tutti vi faccio compagnia con ben 3 euro
-
Raga' scusatemi...secondo voi si può un Punta Punta BetfairSport/Unibet?
-
@Bat66 sì certo
-
ciao, quindi unibet dopo un po' ti limita solo perché usufruisci troppo delle potenziate che ti propone?!?
Credevo che le limitazioni scaturissero quasi esclusivamente per via delle surebet... -
@maudit non credo, secondo me è molto randomica come cosa. magari aver usato molte potenziate può peggiorare la cosa ma in fondo è abbastanza casuale.
l'unica cosa è che i nuovi iscritti hanno una probabilità molto maggiore di avere la puntata piena -
@Marekele10 pensa che io non le ho mai fatte, avendo il conto piuttosto nuovo, e mi ritrovo comunque il limite a 3€. Spero sia solo per questo grandissimo calendario
-
puntata max di 3 euro, dovrei ricaricare il conto con 10 euro che dite? ne vale la pena?
-
Ma io non capisco, che senso ha limitare casualmente le puntate? Posso capire se uno TANTE volte scommette potenziate a quote basse, ma se uno come me ne ha giocate tipo 3-4 a quote alte (oltre 3), cosa mi limitano a fare? Loro statisticamente guadagnerebbero di più se io puntassi più soldi.
-
ma voi riuscite a fare queste potenziate? ogni volta le quote seppur potenziate sono sempre più basse della bancata
-
@EFA-Typhoon ma anche io prima di questo calendario di [censored] avevo sempre la puntata massima..
-
Ragazzi scusate la domanda stupida.. ma è il primo bonus livesu puntata potenziata.
nel profitto del bonus c'è scritto 1-2 euro.
Ho trovato una partita 4.30, quindi potenziata 5.13 in punta ed a 4.50 come banca.
Stando ai calcoli sono a+2,85.
Tutto corretto oppure ho sbagliato qualcosa? -
@Gianluca1995 se stai puntando e bancando gli stessi esiti, é tutto ok
-
Che bello il limite a 3 euro.
+0,25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet