[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@cardillo90 dev'essere un loro errore in quanto i t&c ufficiali dicono altro: https://scommesse.netbet.it/promozioni/nuovo-bonus-benvenuto18/
-
Buongiorno, ho un dubbio sul metodo di deposito, solitamente utilizzo il conto paypal a cui ho collegato una carta paypal e siccome tra i metodi di pagamento non validi c'è paypal volevo sapere se è possibile depositare con la carta paypal
-
@Anonymous ok ok quindi continuo con la guida grazie
-
@l-latorre2 potrai depositare con la carta prepagata paypal è il conto online che è vietato
-
Grazie mille
-
Nel punto 5. c'è scritto:
Consigliamo tuttavia di filtrare per quota massima di 4, per diminuire l’eventuale perdita dovuta al rigioco delle grosse vincite.La quota massima di 4 è riferito a netbet?
-
@ciroairbnb sì
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti,
è normale che nella mail di conferma del bonus citi 50€ da giocare in multipla anzichè una singola diretta? -
Per rendere prelevabile i soldi devo completamente azzerare il saldo bonus anche se il rollover è completato?
-
@Giovanni48 sì, e devi farlo usando partite che terminano prima della scadenza del bonus
-
@Wilaroth è normale, la loro mai è sbagliata, ignorala e segui le indicazioni della guida
-
Giusto per capire di che morte devo morire:
-Non è possibile prelevare le vincite prima di aver azzerato il saldo bonus o terminato il rollover, pena la cancellazione di tutto il saldo bonus.
-Netbet userà sempre il saldo reale (se presente) per prima rispetto al bonus.Cioè se vinco devo riscommettere ogni volta tutti i fondi che ho sul sito praticamente...
Se piazzo la RF, vinco 175€ a quel punto (come da guida) mi conviene scommettere tutti i 175 così avrei terminato le litimazioni sia sul rollover sia sul saldo bonus, perchè diverrebbe tutto saldo reale nel caso di vincita, giusto? -
@Profano esatto, ma se segui la guida correttamente con 2 scommesse bonus massimo avrai terminato la promozione senza problemi, esatto, dovrai scommettere tutti i 175€ vinti
-
Nel saldo bonus mi sono rimasti 50 centesimi perché dovevo scommettere per forza cifre intere e non decimali. Potrebbe essere un problema per il prelievo?
-
@Giovanni48 non è un problema, semplicemente avrai perso quei 50cent
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 purtroppo sono entrato nel rollover, dalla guida leggo che basta riscommettere tutta la vincita a quota 2.50, ma anche queste partite devono terminare entro 7 giorni o no? già vincevo 28 euro in totale, alla fine guadagnerò pochi spiccioli viste le quote di questo book
ah ovviamente posso fare diverse scommesse invece che una sola da oltre 100 euro? so che probabilmente ci perdo di più ma vorrei evitare responsabilità troppo alte. -
@punzy sì, tutte le partite del rollover devono concludersi prima della sua scadenza stessa.
Se devi ancora raggiungere i requisiti per finire il rollover, sei obbligato a giocare con una singola scommessa (non puoi dividerle). -
Scrivo giusto per informare altri utenti che intendono usufruire di questa benvenuto:
magari il mio caso è isolato e non capiterai mai più a nessuno, però ho partecipato a questa promozione a inizio mese e ancora adesso non riesco a farmi pagare le vincite.
Mi hanno chiesto due volte le foto della carta di credito per poi dirmi che non possono effettuarmi il prelievo tramite la carte. Ora mi hanno già chiesto due volte le coordinate bancarie. Alla prima volta il prelievo doveva essere stato approvato ma in realtà è dal 13 febbraio che aspettavo l'accredito che non è mai arrivato. Oggi ho riscritto e l'unica cosa che il "bravo ragazzo" dell'assistenza è stato in grado di dirmi che finchè non fornisco i dati bancari loro non mi pagano ...... sinceramente sto perdendo la pazienza. Per guadagnare 30€ ho perso fin troppo tempo, ergo, se qualcun altro avesse intenzione di partecipare a questo bonus ci pensi due volte, anche tre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet