[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
risolto ragazzi se non riuscite ad aprire i calendari durante l'iscrizione cambiate browser
-
salve a tutti ragazzi! ho effettuato oggi la registrazione, mandato la mail col documento (devo dire che mi hanno risposto appena un paio d'ore dopo per confermare l'attivazione del conto) e fatto la qualificante da 50 €.
nella sezione bonus sport ho un bonus "Sbtech Account Validation" con somma iniziale di 5 e requisito di giocata di 20. che roba è? avrei potuto usarlo per ottimizzare la qualificante?EDIT: mi sono accorto che mi avevano mandato una mail a tal proposito...è un bonus da 5 per lo sport, con rollover x4. dice che una volta attivato, si sposta in saldo bonus. posso utilizzarlo insieme al rimborso in caso di scommessa persa sul book?
-
@Curelin no, devi prima terminare il bonus di benvenuto. Solo al termine del bonus potrai attivare il bonus sul documento. Se lo attivi prima andrà a cancellare quello di benvenuto
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato e ho convalidato il conto. Non trovo riferimenti a bonus di benvenuto da nessuna parte, se non da una mail che mi hanno inviato dicendo di scommettere su Bologna - Milan per il bonus di benvenuto da 50€ (anche se poi nei T&C sembravano proprio le condizioni indicate in guida qui su Ninjabet, infatti si faceva riferimento a qualsiasi partita a quota >1.50).
è normale che all'interno delle promozioni Netbet non vedo quella di benvenuto? Non vorrei far la scommessa, perderla e poi non ricevere il bonus!
-
Ricevuto il bonus di 50€ su netbet e giocato a quota superiore a 3 ora mi ritrovo 165€ nel saldo bonus. Se con la prossima scommessa punto a quota superiore 2.5 e dovessi prenderla, il saldo sarà convertito in prelevabile?
-
@RafChange ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Ciao ragazzi, mi sono registrato e ho convalidato il conto. Non trovo riferimenti a bonus di benvenuto da nessuna parte, se non da una mail che mi hanno inviato dicendo di scommettere su Bologna - Milan per il bonus di benvenuto da 50€ (anche se poi nei T&C sembravano proprio le condizioni indicate in guida qui su Ninjabet, infatti si faceva riferimento a qualsiasi partita a quota >1.50).
è normale che all'interno delle promozioni Netbet non vedo quella di benvenuto? Non vorrei far la scommessa, perderla e poi non ricevere il bonus!
Non sei l'unico lo vorrei sapere anch'io
-
@Donato98 si, sarà tutto prelevabile se scommetterai tutti e 165€ bonus che hai ora sul conto
-
@RafChange @SoulWinner è normale, si riceverà il bonus da attivare solo se si perderà la prima scommessa
-
è cambiata come offerta vero? non è la stessa di un mesetto fa.
-
@FrancescoColu sì è cambiata
-
Ho ricevuto e puntato (e fortunatamente perso) il bonus da 50 diversi giorni fa. Mi rimane solo che si giochi la partita su cui ho puntato i 100 di saldo reale usando il dutcher. Ora rientrando per caso sul sito di netbet mi sono accorto che mi hanno accreditato anche 5 euro di bonus per la validazione del conto, con requisito di giocata di 20 euro, quota minima di 1,5 e scadenza 11 febbraio 2019. Ancora non l'ho attivato, potreste spiegarmi come sfruttarlo? grazie
-
@Babbuzzo si sfrutta allo stesso modo del bonus da 50€ ma ha rollover 4x e quota minima di 1,5
-
è ancora valido il bonus benvenuto? Perchè non lo trovo più sul sito...
-
@Lautaro94 c'è il banner in grande nella sezione Promozioni: https://scommesse.netbet.it/promozioni/
-
@Anonymous boh io non ce l'ho ma mi fido!
-
@Lautaro94 puoi allegarmi uno screen di cosa visualizzi nel link che ti ho incollato?
-
@Anonymous ! e se apro il link dell'offerta che c'è nella guida mi apre una pagina bianca
-
@Lautaro94 ma non è che sei già loggato? prova a sloggarti e accedere alla pagina, ci deve per forza essere il banner dove pubblicizzano la benvenuto
-
@Anonymous ah ok, da sloggato c'è
-
Grazie. Per completare il rollover dovrò usare 15 di saldo reale e 5 di bonus in un'unica puntata. Cosa devo inserire sul calcolatore per sapere gudagno e quanto bancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet