[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@FrancescoColu sì è cambiata
-
Ho ricevuto e puntato (e fortunatamente perso) il bonus da 50 diversi giorni fa. Mi rimane solo che si giochi la partita su cui ho puntato i 100 di saldo reale usando il dutcher. Ora rientrando per caso sul sito di netbet mi sono accorto che mi hanno accreditato anche 5 euro di bonus per la validazione del conto, con requisito di giocata di 20 euro, quota minima di 1,5 e scadenza 11 febbraio 2019. Ancora non l'ho attivato, potreste spiegarmi come sfruttarlo? grazie
-
@Babbuzzo si sfrutta allo stesso modo del bonus da 50€ ma ha rollover 4x e quota minima di 1,5
-
è ancora valido il bonus benvenuto? Perchè non lo trovo più sul sito...
-
@Lautaro94 c'è il banner in grande nella sezione Promozioni: https://scommesse.netbet.it/promozioni/
-
@Anonymous boh io non ce l'ho ma mi fido!
-
@Lautaro94 puoi allegarmi uno screen di cosa visualizzi nel link che ti ho incollato?
-
@Anonymous ! e se apro il link dell'offerta che c'è nella guida mi apre una pagina bianca
-
@Lautaro94 ma non è che sei già loggato? prova a sloggarti e accedere alla pagina, ci deve per forza essere il banner dove pubblicizzano la benvenuto
-
@Anonymous ah ok, da sloggato c'è
-
Grazie. Per completare il rollover dovrò usare 15 di saldo reale e 5 di bonus in un'unica puntata. Cosa devo inserire sul calcolatore per sapere gudagno e quanto bancare?
-
@Babbuzzo inserisci 20€ in modalità normale
-
salve, non ho capito se il termine di 7 giorni parte da quando viene attivato il bonus oppure da quando viene accreditato. Inoltre nel caso vincessi e mi trovassi un saldo di 200€, posso fare una scommessa unica per il rollover?
-
@silvanos i 7 giorni partono da quanto ti viene dato il bonus, anche se ancora non attivato, i 7 giorni partono lo stesso, certo, dovrai farlo, come suggerisce anche la guida
-
salve, devo fare il punta e banca con il bonus da 50€. Il mio saldo sul conto è pari a zero, avendo perso la prima scommessa. La mia ricerca sul oddsmatcher a quota 4.00, mi porta dei risultati a rating sotto 90. Pensavo che potrei fare in questo modo: inserisco il punta e banca a quota 2.5 (quanto richiesto dal book), che mi porta dei rating più alti, se perde tutto bene, se vince faccio di nuovo il punta e banca per il rollover alla minima quota richiesta e se vince di nuovo, tutto il mio saldo diventa prelevabile. Quali sono i vantaggi? Ho una responsabilità più bassa e, in caso di vincita, mi risparmio le commissioni di Betfair. Potrebbe essere fattibile? Corro il rischio di qualche limitazione da parte del book?
-
@silvanos cerca di scommettere almeno a quota 3, così poi da dover fare solo un'altra scommessa per completare il rollover, se vinci a quota 2,5 vai a 125€, che se giochi e vinci dovrai rigiocarne le vincite non avendo ancora completato il rollover
-
@Chomp96 molte grazie
-
Ciao, ho appena ricevuto il bonus di 50, mi chiedevo se era possibile caricare altri 150, e scommettere direttamente 200 euro, in modo da soddisfare subito il rollover.
-
@Grunger sì, puoi fare anche così
-
Salve ragazzi, ho appena aperto il conto su netbet, inviato email e ricevuto convalida. appena versato mi è arrivata una email con un bonus da 5 euro, non vorrei aver sbagliato qualcosa.
testo del messaggio:
Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 5,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Sbtech_account_validation!Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 5,00€, non prevelabile e da giocare entro 7 giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in singola e/o multipla, pre-match e con quota minima di 1.50. Il bonus non potrà essere giocato su eventi live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 4 volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet