[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Ragazzi qualche anima pia mi sa dire in quale formato si inserisce la data di rilascio del documento nella maschera di registrazione? Mi spiego meglio: Se clicco sul calendario in fondo alla riga non mi appare nulla e quindi sono costretto ad inserirla a mano. Inserendo la data a mano e mettendola nel formato gg/mm/aaaa non me la prende. Ho provato anche con gg/mm/aa, ma nulla nemmeno così. Bel sito Netbet !
-
Buongiorno ragazzi ho seguito la guida per il rimborso, ma mi è arrivata questa email....
BONUS ACCREDITATO
Ciao %%Firstname%%,Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 50,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Offerta_Benvenuto_rimborso!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 50,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Grazie per aver scelto NetBet!
È cambiata ora non è più rollover ma multipla !?
-
Aggiorna la pagina stesso problema quando mi sono registrato io.
Se non esce il calendario non ti fa andare avanti -
@Danilo i termini non sono cambiati, riportano ancora la possibilità di giocarlo in multipla, prova a contattare anche la loro assistenza per sicurezza
-
Mi sono registrato, convalidato i documenti e ho ricevuto la conferma con il bonus da 5 euro che naturalmente non ho attivato, ho caricato 50 euro....ora posso fare la giocata? O devo attivare da qualche parte il bonus del rimborso?
-
@peppez devi fare la giocata, non ce niente da attivare all'inizio, ti apparirà il bonus da attivare solo dopo aver perso la scommessa
-
@Chomp96 grazie !
-
@Chomp96 grazie
-
quindi va giocata prima la scommessa in RF e poi attivato il bonus ??
-
mi sono appena registrato su netbet. devo aspettare la convalida dei documenti prima di depositare? se si come faccio a sapere quando posso depositare i 50€?
-
@JeSider esatto, il bonus dovrai attivarlo, e apparirà da attivare, solo se perdi la scommessa che farai in rf
-
@ludolepri ti arriva una mail ad avvenuta convalida del conto
-
@Chomp96 ma posso depositare prima che arriva?
-
@ludolepri no, attendi prima la convalida del conto
-
salve, ho vinto la scommessa del bonus, adesso mi ritrovo un rollover di 165€, presumo che si possa fare anche a tranches di 50€ e non tutto l'importo in un'unica soluzione?
-
@Chomp96 mi è arrivata una mail dove mi chiedono di caricare i documenti (anche se li ho gia inviati alla loro mail).
non riesco a caricarli e mi da errore. anche se il formato e le dimensioni sono giuste...
che posso fare? -
@silvanos consigliamo di scommettere tutti e 165€ insieme, altrimenti se vinci una scommessa da 50 vai ad aumentare il bonus che dovrai rigiocare
-
@ludolepri se già li avevi caricati attendi la convalida
-
ciao leggendo la discusssione ho visto che nel momento della convalida del conto arriva un email, a me non è arrivata nessuna email; prima di depositare
i 50 euro ho contattato la chat dicendomi che il conto era stato convalidato mi posso fidare ?? -
@JeSider ti consiglio di fare uno screen della chat e poi depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet