[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@andri13 neanche a me. Il bonus è arrivato lo stesso però
-
ma quindi l'offerta è cambiata? qui mi dice che sono ultilizzabili su multipla.
-
@NicoGiunt è un errore, fanno fede i t&c del sito che continuano a parlare di singola e non multipla
-
@Chomp96 quindi continuo a seguire fedelmente la guida ninjabet giusto?
-
@NicoGiunt esatto
-
ho ricevuto questo bonus come va giocato ?
-
@manulele74 è il bonus di convalida documenti, giocalo a quota minima di 1,50 considerando però che ha rollover 4x, quindi cerca una quota alta sperando di perdere subito
-
Per il deposito va bene la carta prepagata Paypal? circuito Mastercard
-
@Carlo300 sì va bene qualsiasi carta visa o mastercard, anche se branderizzata paypal (è vietato il conto online paypal)
-
Non mi è chiaro Quali bonus prevede esattamente questa offerta di benvenuto.
Se deposito 50 € la prima volta e li scommetto perdendoli ricevo 50€ di bonus rimborso + 5€ di bonus convalida documenti?
è corretto? -
@DanteAlighieri i 5€ li ricevi a prescindere dall'esito della scommessa, poi si, seguendo la guida se perdi la scommessa da 50€ riceverai il bonus rimborso da 50€, ricorda che puoi attivare solo un bonus per volta, quindi finchè non completi il bonus da 50 non attivare quello da 5
-
@Chomp96 ah ok, quindi i 5 € di bonus convalida documenti li riceverei dopo aver eventualmente completato il rollover del bonus rimborso da 50€ è corretto?
-
@DanteAlighieri li puoi ricevere anche prima, ma devi comunque attivarli solamente dopo aver concluso al 100% il bonus da 50€
-
@Chomp96 su netbet non vedo dove sia possibile attivare sto benedetto bonus da 5€...non viene attivato automaticamente?
Vediamo se ho capito bene come andrebbero le cose:
Verso 50 € la prima volta, ricevo 5€ di bonus convalida conto, scommetto i 50 €, li perdo e ricevo altri 50€ di bonus rimborso benvenuto. Mi ritrovo alla fine della fiera ad avere 55€ di bonus con rollover 200€@2.50 del bonus benvenuto entro 7 gg dalla ricezione + 20€@1.50 del bonus convalida documenti entro 30 gg dalla ricezione. è tutto giusto? -
@DanteAlighieri il bonus lo trovi nella sezione resoconto bonus e dovrai attivarlo per farlo apparire nel saldo, cosa che comunque dovrai fare prima con il bonus da 50, che arriverà solo una volta che la tua prima scommessa risulterà perdente, come detto devi fare un bonus alla volta, quindi mettiamo caso che perdi la scommessa da 50€ reali, attivi il bonus da 50 che ti verrà dato, segui la guida e lo completi e solo dopo attiverai quello da 5€
-
@Chomp96 ok, ho capito cosa intendi per attivare il bonus, non avevo letto bene i t e c.adesso è chiaro. grazie.
-
Scusate ma io non ho ricevuto il bonus, ho giocato il 3 gennaio ho perso! e ancora nulla, ..dalla voce dettagli bonus vedo, "in attesa"
-
@Filippoct10 il bonus lo devi attivare tu attraverso la spunta verde sulla sua destra, altrimenti non apparirà nel saldo
-
si può sempre usare il trucchetto di entrare in una slot con tutto il saldo reale per utilizzare il bonus?
-
@planc7 no, non è utilizzabile, e per questa benvenuto non servirebbe nemmeno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet