[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Ma una volta registrato, convalidato e depositato posso già scommettere? Il bonus è già attivo?
-
Scusate mi sono registrato,inviato i documenti per email e mi hanno risposto che il conto è convalidato.entro nel sito pero non viene scritto da nessuna parte che è convalidato.posso gia versare i 50 euro?
-
@Davide è la mail che mi è arrivata da poco..
-
@simonemar195 ti consigliamo di scrivere una mail (o anche contattare via chat) alla loro assistenza per chiedere conferma su quali t&c siano effettivamente corretti
-
@matty1709 certo
-
@gianoste certo, la mail che ti hanno mandato conferma la convalida
-
Per capirci meglio,depositare dalla sezione scommesse significa che,come in foto,devo essere su "scommesse" e cliccare "deposita" in alto a destra?
-
@Carlo300 esatto
-
@Davide mi rifiuta la transazione tramite prepagata Paypal....Il circuito è mastercard.
-
@Carlo300 alcune prepagate mastercard hanno problemi per depositare nei siti di scommesse, ma per quanto ne so la prepagata di paypal è stata sempre accettata. Prova a sentire l'assistenza di netbet al riguardo
-
scusate , quanto tempo gli serve per convalidare il conto ?
-
@brusa70 in genere 2-3 giorni lavorativi massimo
-
@Davide
Grazie Davide, aperto Martedì e inviato subito il documento...attendiamo...c’è voglia di punta-banca , basta bonus slot -
@Davide dicono che è un problema legato al circuito mastercard....cioè dipende da loro
-
Ciao ragazzi ho i 5 euro di bonus da attivare e svolgere...ma come le devo giocare? c'è una guida? Basta giocarlo rispettando quale quotazione? apro oddsmacht imposto in br e guardo la partita con il racing più alto?
-
@marchido puoi giocarlo solo dopo aver completato completamente il bonus di benvenuto, e le sue condizioni di utilizzo sono le seguenti, quota minima 1,5 e rollover 4x
-
devo aspettare la mail di conferma della ricezione dei documenti prima di depositare?
-
@giovanni-bovo esattamente
-
e devo mettere un codice bonus quando deposito?
-
@giovanni-bovo no, come da gudia basta depositare nella sezione sport del sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet