[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Questo post è eliminato! -
@alecopp94 prova ad inserire "-" come separatore, oppure clicca nel calendario a destra e la selezioni manualmente se te lo fa fare
-
@Anonymous già provato e il calendario se ci premo non succede niente, ho provato anche senza gli 0 (8/9) ma niente
-
@alecopp94 ti direi allora di provare da un altro browser. se anche da lì hai lo stesso problema allora conviene contattarli
-
@Anonymous provo
-
Salve ho scommesso il.bonus vincendo 162,5 . Devo scommettere altri 150€ per. Completare il rollover o devo azzerare il bonus??
-
@marinomar2020 come da guida ora devi scommettere tutto il saldo vinto, nel tuo caso 162€, i centesimi lasciali perdere
-
@alecopp94 Come hai risolto? Stesso problema io
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja ho chiuso la pagina ed ho cercato netbet da google e non dal link ninjabet
-
@alecopp94 Perdona l'insistenza, ma neanche così. Il calendario non me lo apre, come divisori ho usato - e / senza alcun risultato.. Che browser hai usato?
-
@alecopp94 @CacNinja avevo anche io lo stesso problema ieri, mi è bastato aggiornare la pagina, ripetere la procedura ed è uscito il calendario normalmente.
-
Altro problema ora.. "Si prega di controllare il/i tuo/i nome/i e cognome/i e codice fiscale". Non so più come mi chiamo. Ma com'è possibile dai..
-
@CacNinja stessa cosa a me sia stamattina che ora, lascio perdere e provo domani, questa mattina li ho contattati e mi avevano detto che avevano qualche disservizio.. ora la chat live neanche funziona..
Comunque so parecchio acidi in chat.. -
@Claudio-Ninja Eh ma io sono più acido di loro, cadono male.. Mi ha chiesto lo screen di tutte le facciate tramite mail e mi ha rimproverato di aver sicuramente scritto male il mio NinjaNOME, NinjaCOGNOME e NinjaCODICEFISCALE.
-
Scusate ragazzi scrivo qui perchè non ho trovato sezione dedicata, ho partecipato alla promo sulle slot su netbet, con deposito. HO cambiato motore di ricerca perché con Chrome era tutto impallato. Ho inserito la mia pass sbagliando diverse volte su Mozzilla, perchè non mi faceva accedere. Adesso tornando su Chrome per accedere mi dice "Account temporaneamente sospeso". E' già capitato a qualcuno? Aspetto o scrivo una mail?
-
@Davide perdonami davide, ma quindi non solo hai solo 7 giorni per completare l'offerta, ma ne perdi anche 1-2 per la convalida. Ho capito bene oppure ho frainteso? Perchè pensavo di iscrivermi ora e puntare sul milan così da avere il weekend per completare il rollover, ma se mi iscrivo ora dovrò aspettare il weekend e completare il rollover entro mercoledì prossimo?
-
@Pasquale10 i 7 giorni partono dal momento dell'accredito del bonus, quindi non perdi nessuno dei 7 giorni visto che prima di poter depositare e giocare dovrai avere il conto validato
-
@Chomp96 ah perfetto, non avevo capito niente. Quindi i 7 giorni partono dal momento in cui si riceve il bonus se eventualmente si perde la prima scommessa?
-
@Pasquale10 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet