[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Potter certo, puoi utilizzarlo ma prima sfrutta la benvenuto indicata nella guida.
quel bonus ha rollover 4x e quota minima di 1.50
-
Qualcuno per esperienza mi sa dire dopo quanto tempo ha ricevuto il bonus dopo aver perso la prima scommessa?
-
@Anonymous si la benvenuto l ho finita,quindi posso andare con quota minima 1.50 su singola senza problemi?se è cosi grazie
-
@stevieray89 certo
-
@Anonymous grazie mille!
-
@Pasquale10 nei t&c scrivono "entro 72h", non so dirti però se mediamente viene accreditato prima del previsto
-
@Anonymous ho capito, grazie, chiedo perchè mi sto organizzando in vista del bonus. Stavo cercando la finestra migliore per giocare la prima scommessa ed avere abbastanza partite a disposizione per completare il rollover nei tempi richiesti. Non vorrei che poi mi debba accontentare di poche scelte e perdere altri soldi.
ps. ovviamente do per scontato che perdo la prima scommessa ahahaha -
qualificante giocata e persa.Bonus accreditato...adesso?devo premere sul verde per accettare?
-
@Carlo300 sì, clicca sulla "v" verde per attivarlo e poi potrai scommettere
-
Salve, sto per registrarmi a netbet, dopo la registrazione invio i documenti e quindi aspetterò la convalida deri documenti e poi potrò versare giusto?
-
@rosaxbox esattamente, solo dopo aver ricevuto la convalida potrai depositare e procedere come da guida
-
@Chomp96
Devo caricare la carta d'identità fronte retro, nel caricamento dei documenti, mi fa caricare una sola volta. -
@rosaxbox o li invii via mail oppure li crei un file e metti sia fronte che retro così da averli entrambi sullo stesso file
-
@Chomp96 Mi dai l'email?
-
-
@Chomp96 Per creare un solo file come faccio?
-
@rosaxbox se li invii via mail puoi caricare due file
-
Mi hanno accreditato un bonus da 5€ rollover 4x per aver convalidato il conto.
Nella guida non lo ho letto... Posso puntare 55€ nella scommessa bonus? -
@ninjatoni80 no, accettalo solo dopo aver completato al 100% il bonus da 50€, e prima di farlo preleva tutto il saldo che avrai sul conto
-
@Chomp96 perfetto grazie 1000!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet