[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Anonymous ho capito, grazie, chiedo perchè mi sto organizzando in vista del bonus. Stavo cercando la finestra migliore per giocare la prima scommessa ed avere abbastanza partite a disposizione per completare il rollover nei tempi richiesti. Non vorrei che poi mi debba accontentare di poche scelte e perdere altri soldi.
ps. ovviamente do per scontato che perdo la prima scommessa ahahaha -
qualificante giocata e persa.Bonus accreditato...adesso?devo premere sul verde per accettare?
-
@Carlo300 sì, clicca sulla "v" verde per attivarlo e poi potrai scommettere
-
Salve, sto per registrarmi a netbet, dopo la registrazione invio i documenti e quindi aspetterò la convalida deri documenti e poi potrò versare giusto?
-
@rosaxbox esattamente, solo dopo aver ricevuto la convalida potrai depositare e procedere come da guida
-
@Chomp96
Devo caricare la carta d'identità fronte retro, nel caricamento dei documenti, mi fa caricare una sola volta. -
@rosaxbox o li invii via mail oppure li crei un file e metti sia fronte che retro così da averli entrambi sullo stesso file
-
@Chomp96 Mi dai l'email?
-
-
@Chomp96 Per creare un solo file come faccio?
-
@rosaxbox se li invii via mail puoi caricare due file
-
Mi hanno accreditato un bonus da 5€ rollover 4x per aver convalidato il conto.
Nella guida non lo ho letto... Posso puntare 55€ nella scommessa bonus? -
@ninjatoni80 no, accettalo solo dopo aver completato al 100% il bonus da 50€, e prima di farlo preleva tutto il saldo che avrai sul conto
-
@Chomp96 perfetto grazie 1000!!!
-
P.S.
Riguarda alla domanda di ieri sul deposito.
Mi è stato rifiutato il deposito con carta di credito skrill -
Presa puntata a 3,2!!! Eccheccaz
-
Salve, solo un chiarimento:
ho fatto il deposito di 50, ovviamente perso sul sito di bookmakers, ora mi hanno accreditato il bonus di 50 (quota minima 2.5).
ora come da tutorial faccio la giocata con il bonus (potrei aggiungere anche gli altri 5 di bonus che mi sono stati dati?)se perde nel sito bookmakers si conclude tutto, se vince devo fare un altra giocata del valore del saldo bonus ricevuto dalla vincita
corretto?
grazie mille -
@Dantés dopo aver fatto il primo deposito, i successivi posso farli con paypal senza compromettere in caso?
-
scusate volevo chiedervi una cosa sto giocando il bonus da 5 euro per la convalida dei documenti , l ho giocato in multipla come diceva nella mail , se dovessi vincerla i soldi li devo rigiocare tutti o termina con la mia vittoria della multipla? perche la mail non e chiara
-
Sapete se per la qualificante è possibile giocare una multipla a quota totale minima 1,50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet