[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
una volta completato il rollover, non capisco cosa devo fare per trasformare il saldo bonus in saldo prelevabile. come mi muovo?
grazie -
@fraspico se hai seguito la guida dovresti avere già tutto il saldo prelevabile, quali scommesse hai effettuato?
-
Salve, ieri mi è arrivato il bonus di rimborso di 50 euro, Netbet dice che non posso giocare il bonus in singola.
-
@rosaxbox ultimamente inviando mail di questo tipo e molto spesso sono errate. chiedi quindi alla loro assistenza se devi seguire i requisiti indicati nella mail o i requisiti indicati nei t&c della benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
ciao chiedo info sui primi due punti della guida. Per partecipare basta aver caricato il documento o bisogna attendere un messaggio di convalida da parte di netbet? grazie.
-
@Sacripante79 devi attendere una loro mail di conferma
-
-
Nella guida c'è scritto che prima di fare il passo 2 bisogna mandare via mail i documenti, ma io li ho già caricati nella registrazione, posso già depositare?
-
@erpiffo Devi aspettare che ti arrivi la mail con la conferma dell attivazione del conto. Solo dopo la ricezione di tale conferma puoi depositare e procedere come da guida
-
@rosaxbox ho completato questa offerta ieri. Ti confermo che io ho giocato il bonus in singola rispettando la quota minima come specificato nella guida e non ho avuto problemi nonostante avessi ricevuto anche io la stessa mail
-
esiste una guida per il bonus da 5????
-
@alecopp94 no, dovrai usarlo in questo modo, dopo aver completato quello da 50 prelevi tutto il saldo che hai sul conto se ne hai, e attivi il bonus, il bonus ha rollover 4x e quota minima di 1,5
-
sisi già mandato richiesta per il prelievo, ora ho 0 sul conto, una volta attivato il bonus da 5 come mi comporto? provo a giocare in singola anche se dice multipla?
-
@alecopp94 si, giocalo in singola
-
ok, semplice punta banca?
-
@alecopp94 esatto
-
vabene ma se vinco sul book posso prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet