[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Davide ok grazie davide
-
@estebaninja no, è riservato solo alle nuove registrazioni
-
@DeBaso allora potrebbe essere che in quei 46,15€ abbia usato una un minimo con una quota diversa. Se ci alleghi uno screen di ciò che vedi su betfair exchange, nella scheda "le mie scommesse" della pagina dell'evento (ovvero dove hai cliccato la quota nel tabellone) possiamo verificare
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@DeBaso esatto, ecco il motivo della responsabilità inferiore: betfair ha usato automaticamente una quota piccolissima che non era rimasta abbinata ad una più favorevole. Avendo quindi una quota minore, comporta qualche centesimo di responsabilità inferiore.
Non hai comunque sbagliato, anzi, se dovessi perdere su betfair avrai guadagnato qualche centesimo in più
-
@Davide Perfetto, grazie mille e scusa il disturbo!
-
Il bonus è solo per il casinó? -
@samu98 si, valido solo per il casinò, non sfruttabile
-
@Chomp96 peccato grazie
-
BONUS ACCREDITATO
Ciao %%Firstname%%,Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 5,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Sbtech_account_validation!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 5,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Grazie per aver scelto NetBet!
Ragazzi mi sono registrato, ho convalidato i documenti, depositato 50 euro e mi è arrivata questa email, che bonus è? Posso fare quello di benvenuto?
-
@luciocastello prima termina il bonus di benvenuto al 100%. Dopo potrai attivare il bonus di convalida di documenti, potrai giocarlo anche in singola a quota minima di 1.50 (preleva tutto prima di attivarlo) e ha rollover 4x
-
buonasera, ho giocato i 50 euro come da istruzioni, ma per errore ho anche attivato e giocato il bonus da 5 euro...ora ho notato che anche avendo giocato il bonus da 5 euro, c'è la possibilità di rinunciare, se rinuncio mi spetta ancora l'eventuale bonus di rimborso o ormai l'ho perso?
-
@Mardif1 purtroppo attivando il bonus di 5€ hai annullato quello da 50. quindi a questo punto ti conviene proseguire con le scommesse
fai attenzione in futuro, se hai un dubbio chiedi prima qui sul forum
-
@Anonymous cosa posso fare per ridurre la perdita?
-
@Mardif1 la partita su cui hai fatto la prima puntata è terminata?
-
la qualificante e il bonus si possono fare anche live? non ho letto particolari restrizioni
-
@InBorghese volendo si
-
Buongiorno, ricevo notifiche giornalmente di bonus sul deposito anche del 100% ma sul casinò. Sono sfruttabili o sono delle perdite di tempo? In caso non si può fare punta e banca con il deposito e giocare al casinò solo il bonus?
-
@nancy8775 i fun bonus di netbet hanno rollover 50x circa, non sono sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet