[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@samu98 si, valido solo per il casinò, non sfruttabile
-
@Chomp96 peccato grazie
-
BONUS ACCREDITATO
Ciao %%Firstname%%,Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 5,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Sbtech_account_validation!
Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 5,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
Grazie per aver scelto NetBet!
Ragazzi mi sono registrato, ho convalidato i documenti, depositato 50 euro e mi è arrivata questa email, che bonus è? Posso fare quello di benvenuto?
-
@luciocastello prima termina il bonus di benvenuto al 100%. Dopo potrai attivare il bonus di convalida di documenti, potrai giocarlo anche in singola a quota minima di 1.50 (preleva tutto prima di attivarlo) e ha rollover 4x
-
buonasera, ho giocato i 50 euro come da istruzioni, ma per errore ho anche attivato e giocato il bonus da 5 euro...ora ho notato che anche avendo giocato il bonus da 5 euro, c'è la possibilità di rinunciare, se rinuncio mi spetta ancora l'eventuale bonus di rimborso o ormai l'ho perso?
-
@Mardif1 purtroppo attivando il bonus di 5€ hai annullato quello da 50. quindi a questo punto ti conviene proseguire con le scommesse
fai attenzione in futuro, se hai un dubbio chiedi prima qui sul forum
-
@Anonymous cosa posso fare per ridurre la perdita?
-
@Mardif1 la partita su cui hai fatto la prima puntata è terminata?
-
la qualificante e il bonus si possono fare anche live? non ho letto particolari restrizioni
-
@InBorghese volendo si
-
Buongiorno, ricevo notifiche giornalmente di bonus sul deposito anche del 100% ma sul casinò. Sono sfruttabili o sono delle perdite di tempo? In caso non si può fare punta e banca con il deposito e giocare al casinò solo il bonus?
-
@nancy8775 i fun bonus di netbet hanno rollover 50x circa, non sono sfruttabili
-
@Davide addirittura 50x ok allora passo. Grazie
-
Salve,
ho effettuato il deposito prima di aver verificato il conto (ho allegato i documenti in fase di registrazione e mandati attraverso il form nell'area personale). In questo modo ho perso il bonus? -
@llunarch era importante convalidare il documento prima di depositare, come indicato nella guida. In passato a chi non ha convalidato il conto prima del deposito non hanno rimborsato il bonus, quindi sconsigliamo di provarci lo stesso, perchè potresti perdere soldi
-
Va bene, a questo punto faccio una normale punta+banca per renderli prelevabili
-
Salve a tutti.
Prima di depositare devo mandare una mail con il documento (già fatto). Per sapere se è convalidato mi deve arrivare una mail di conferma? -
@1Guercio1 sì
-
"Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile."
Se vincessi su netbet la scommessa bonus ed ottenessi una vincita maggiore di 150€ (quota per completare il rollover), mi toccherebbe giocare l'intera vincita per trasformarla in saldo reale? -
@Itachi esattamente, dovrai giocare tutto il saldo bonus che avrai sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet