[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Cosa intendi con è normale che non la veda più?
-
@vale-46 che non la vedi tu falle in caso se perdi vedi il bonus nella sezione bonus contatta se vuoi essere sicuro
-
@vale-46 ti sei registrato, la promo è visibile da sloggati, ora basta che depositi nella sezione sport e dovrai procedere come da guida
-
@Chomp96
Ah ora capisco, si dall'altro browser appare la promozione. Grazie -
@vale-46 In sostanza mi hanno detto in chat che l'email è sbagliata e quindi bisogna seguire la guida di ninjabet
-
Se la puntata akl punto 3 di netbet risulta vincente la scommessa di benvenuto e' conclusa ?
-
@Manuel277 sì, se vinci la qualificante l'offerta è terminata e puoi prelevare le vincite
-
quando faccio la prima scommessa di 50€ sulla partita che devo bancare, devo tenere in considerazione della liquidità?
-
Questo post è eliminato! -
@Massimo97 sì, liquidità minima di 50€ puoi mettere nel filtro
-
cavolo, perchè non l'avete scritto nella guida.... io ormai ho piazzato
-
@Massimo97 non cambia nulla. se ti è stata abbinata allora è tutto ok
-
su Betfair trovo la scommessa che ho piazzato sotto le scommesse "aperte" "non abbinate" e lo stato della scommessa mi dice "non abbinata"
va bene?
-
@Massimo97 potresti allegare uno screen?
-
non riesco a legarla come si fa?
-
@Massimo97 per allegare un'immagine devi cliccare su Rispondi e poi vai qui:
-
perfetto.... comunque adesso Betfair mi ha abbinato automaticamente la partita e non mi trovo più la schermata di prima.... non sto ad allegare l'immagine tanto ho risolto... adesso dovrò andare a vedere meglio come funziona la partita abbinata e non abbinata.... grazie mille
-
@Massimo97 perfetto
ti consiglio di leggere questa guida per capire bene il concetto e il funzionamento del mercato su betfair: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Ciao a tutti, leggendo i messaggi precedenti non ho capito se il Totobet che danno è sfruttabile in qualche modo
-
@Fogletto si basta che lo usi se hai fortuna puoi vincere o no e una multipla se sbagli un esito perdi la multipla e gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet