Problema Paypal
-
Oggi mi è arrivata un'email di paypal in cui diceva che mi hanno sospeso l'account finchè non gli avrei inserito più informazioni su di me, tipo residenza, carta d'identità, ecc... Adesso vogliono anche una "prova di residenza", secondo voi potrebbe andare bene se gli inviassi la foto di una lettera che mi ha inviato Hype in cui si vede nome, cognome e indirizzo?
-
@eXpansiiVe non fai prima ad inviare foto della carta d'identità?
-
@protec20
Sono queste le scelte, se metto "Documenti per la conferma indirizzo" spunta la scritta: "Registrazione di un beneficio finanziario a tuo favore ed emesso negli ultimi 12 mesi." -
È per il limite dei 1800? La lettera di hype va benissimo
-
@InBorghese Si è per quello.
-
@eXpansiiVe va bene la lettera di hype
-
@eXpansiiVe io penso che selezionando l'ultima opzione e inviando foto della carta d'identità puoi risolvere...altrimenti se non sbaglio avevo letto da qualche parte qui sul forum come fare ad ottenere l'estratto conto di Hype
-
@protec20 la carta d'identità non è una prova di residenza
-
@eXpansiiVe leggi qui molto semplice
-
@eXpansiiVe se è per il blocco dei 1800, io ho risolto chiamandoli e mi hanno invertito il documento d'identità con la patente in modo da utilizzare come prova di residenza il documento d'identità e come documento la patente.. cosi facendo ho risparmiato tempo e 16 euro di prova residenza comunale. Prova a chiamarli
Chiaro devi avere anche la patente -
@Claudio-Ninja idem, stessa cosa. Però devi trovare l'operatore disponibile haha
-
@LulzSec io quel giorno andavo smadonnando per tutto il paese finchè è venuto in soccorso quel grande operatore
-
@eXpansiiVe Come dicono altri, una chiamata all'assistenza ti risolve quasi sicuramente la situazione. Fortunatamente, come non succede nel caso dei bookmakers, gli operatori fin'ora sembrano molto validi e preparati. Io ho anche avuto la fortuna di trovarne uno che aveva la mia stessa carta prepagata, di cui non riuscivo ad averne l'estratto conto, e mi ha spiegato a memoria passo passo cosa fare per trovare una prova d'identità valida per la conferma del conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet