Scadenza abbonamento
-
@guidmont se il rinnovo è attivo allora si rinnoverà in automatico domani
-
buongiorno, cortesemente potreste indicarmi come fare per cancellare l'abbonamento premium ?
Grazie, resto in attesa di vostre info. -
un ultima domanda, l'ho attivato se non erro il 23 gennaio.
Eventualmente dove posso verificare il giorno in cui ho stipulato l'abbonamento.
vi ringrazio in anticipo ed attendo vostre risposte. -
@nigma per cancellare il rinnovo ti basta accedere a NinjaBet, andare su Community >> Profilo >> Sottoscrizioni >> Cancella il Rinnovo
per la data di sottoscrizione puoi tranquillamente guardare nella tua casella di posta la mail di conferma acquisto
-
e se invece di cancellare definitivamente, lo faccio soltanto momentaneamente che cambia ?
ossia visto che starò fuori dall'Italia per dieci e più giorni e perderei un bel pò di giorni per giocare, posso riattivarla al rientro?
per quanto riguarda le offerte di benvenuto in corso tipo quella di sportpesa con i codici che periodicamente devono inserirsi nel coupon il lunedi successivo alla giocata che succede?
resto in attesa di un vostro gentilissimo riscontro.
Grazie. -
@nigma puoi cancellare il rinnovo e dopo la scadenza riacquistare il premium in qualsiasi momento da qui: www.ninjabet.it/premium
per sportpesa: sì, dovrai attivare ogni settimana i coupon, altrimenti guadagnerai meno soldi
-
e nel caso non attivo quello di questa settimana cambia qualcosa nell'offerta ?
-
@nigma no, semplicemente guadagnerai di meno
-
ok grazie.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet