Bookmakers in Manutenzione
-
scrivo qui perche siamo sempre in tema betfair!! io non capisco una cosa!! stasera ho puntato e bancato varie volte una partita per aggiustare la quota.. ma perche ho guadagnato 8,60€ e ne ho persi 8,54€ ?
io credevo che abbassando le quote e portandole a all green veniva contata come un unica scommessa.. ma guardando il conto non è cosi!!
-
@shadowblade dipende da quanto hai puntato e quanto hai bancato e a che quota. dai tuoi numeri sembrerebbe che hai puntato e bancato la stessa cifra ma a quota leggermente diverse (a tuo favore)
-
@claudio-ninjabet si.. ma un avvisso perche no!!!!! il contesto è poco chiaro.. che ci guadagnano meno loro non penso!!! perche se ci sono solo trader che devono bancare o puntare la perdita, quelli sono tutti soldi in tasca a loro (che non risarciscono)
-
@shadowblade se sono offline non ci sono scommesse e ovviamente loro non guadagnano. se guadagnassero con il sito offline lo terrebbero giù sempre. comunque metti qualche punto esclamativo in meno che mi fanno male agli occhi.
-
@claudio-ninjabet ok.. allora questo spiega tutto!!! quindi anche se durante la partita c'è all green, a fine partita è possibile essere in perdita!!!!! altra cosa che trae in inganno...
-
@shadowblade una volta che capisci bene come funziona (magari leggi la guida 10) poi vedrai che sarà chiaro.
-
@claudio-ninjabet ahahahaha. e vabbe. hanno chiuso il sito 5minuti dopo l'inizio della partita! le partite in corso c'è ne erano.
-
@claudio-ninjabet si.. in pratica devi comprare sempre quote banca piu basse e puntate sempre piu alte. ma è proprio il sistema che trae in inganno. torno a tradare sul forex a questo punto
-
-
@shadowblade comunque potevi fare tante cose per gestire la cosa
- potevi usare betflag
- potevi coprirti puntando su altri book che non avevano chiuso
-
ahahah.. non sto dicendo di aver perso soldi! sto solo dicendo che betfair se ne frega dei clienti ed è un sito tendente alla truffa.. e comunque anche betflag la stessa sera non dava la possibilita di bancare quella partita.. inoltre è piu di una settimana che cerco di contattarli, ma niente.. non c'è modo.. sono cliente da quasi 2 anni su entrambi i siti.. sono punti su cui riflettere! se un indomani mi mettessi a fare trading con importi elevati potrei benissimo perdere tutto perche a detta loro non sono responsabile dei loro server.. solo a me sembra ridicola come cosa?
-
a voi giocodigitale permette di accedere?
-
@user2222 no
-
Problemi con bwin
-
se provo ad entrare da cell mi esce scritto .abbiamo rilevato problemi con il tuo conto
a qualcun'altro esce cosi? -
In manutenzione appartente Bwin, GIocodigitale, totosì e better. anche se probabilmente è un problema tecnico centrale legato ai database aams
-
Ma betfair ha problemi di manutenzione? A me non trova le scommesse in corso ed è cambiata la grafica
-
@lorenz anch'io da due giorni sto avendo problemi con betfair! Ora, ad esempio, non mi permette di visualizzare l'estratto conto!
-
@stevet stanno modificando la sezione Conto Personale. Per vedere l'estratto conto devi andare su Attività Scommesse > Storico Transazioni
-
Raga ma solo a me su betfair mi dice da un paio di giorni 0€ su "importo che puoi utilizzare" e non fa vedere più il credito disponibile in alto a destra? Poi se vado su conto personale vedo che i soldi ci sono normalmente nel saldo reale e mi fa puntare senza problemi. È fastidioso comunque dover andare lì ogni volta per vedere quanta liquidità ho.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet