Bookmakers in Manutenzione
-
@timohildebrand Sì, decisamente non ti ha caricato il CSS (lo stile del sito).
Strano, hai provato a cambiare browser? Cambiare IP da cui ti colleghi? -
@Nikola Ho notato però che se mi collego a marathonbet.com lo carica senza problemi; non ho ancora provato a cambiare IP, ora ci provo. Grazie mille per i consigli
-
Niente, sto provando di tutto ma non riesco a risolvere il problema.
-
@timohildebrand è molto strano. hai provato a cambiare browser, hai provato a cambiare IP, hai provato a cambiare dispositivo? Giusto per trovare la variabile comune
-
@Nikola Se mi collego con il cellulare (non con wi-fi ma dati mobili) mi apre il sito senza problemi. Immagino allora sia un problema di IP del Pc che per qualche motivo non piace a Marathon; ora sto provando a capire come connetermi con un IP diverso ma essendo una capra totale in informatica mi ci vorrà un po' di tempo
-
@timohildebrand Di solito basta riavviare il router per ottenere un IP differente (parlo in generale non sapendo che connessione hai in casa)
-
@Nikola Aggiornamento: fortunatamente riavviando il router tutto si è risolto e il sito è tornato a caricarsi normalmente. Da quel che ho capito il problema che avevo con Marathon era un blocco cloudflare (non ho idea del perchè sia stato attivato) che ha due simpaticissime conseguenze: 1 prima di aprire il sito in questione ti richiede di risolvere fastidiosissimi captcha 2 il sito viene volutamente caricato in un formato rozzo e incompleto, rendendolo di fatto inutilizzabile. Grazie ancora per i consigli!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, sono il solo a avere problemi con Betfair?
-
-
Anche altri hanno problemi con la sezione sport di betway? Sia da mobile che desktop
-
@gc22235 Si il sito solamente nella sezione sport non carica ormai da ore. A voi funziona?
Dal telefono funziona senza problemi con la stessa connessione wifi, sul PC ho provato vari browser non so come risolvere -
@golele comunque si è ripreso. Ora funziona correttamente
-
@NinjaRaiden Appena controllato, la sezione sport continua a non funzionare, vari pc e browser
-
@golele guarda, prova a cambiare browser o ad eliminare i cookie. A me funziona benissimo, appena ricontrollato
-
@NinjaRaiden Ho provato chrome opera e firefox su due pc. Il telefono connesso alla stessa rete wifi però funziona
-
@golele Prova a eliminare i cookie allora vedi se risolvi
-
@NinjaRaiden Pulizia effettuata, nulla. è da stamattina ma non risolvo
-
@golele hai provato ad utilizzare un'altra rete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet