Bookmakers in Manutenzione
-
@golele guarda, prova a cambiare browser o ad eliminare i cookie. A me funziona benissimo, appena ricontrollato
-
@NinjaRaiden Ho provato chrome opera e firefox su due pc. Il telefono connesso alla stessa rete wifi però funziona
-
@golele Prova a eliminare i cookie allora vedi se risolvi
-
@NinjaRaiden Pulizia effettuata, nulla. è da stamattina ma non risolvo
-
@golele hai provato ad utilizzare un'altra rete?
-
@NinjaRaiden Ho solamente la rete domestica, ho provato dal telefono ma già funziona con il wifi
-
@golele prova con la rete del cellulare
-
@NinjaRaiden Con il cellulare funziona connesso alla stessa rete dei PC (wifi) inutile che provo i dati mobili
-
@golele che strano, ho provato proprio 5 minuti fa e funzionava perfettamente...
-
@NinjaRaiden Si il problema sarà mio perchè è da ore che non funziona, ma non so come risolvere
-
@golele guarda, giusto per curiosità, prova con i dati mobili
-
@NinjaRaiden Con i dati mobili funziona anche, sul telefono va senza problemi. Può darsi che dipende dai dns o qualcosa simile al pc?
-
@golele molto probabilmente si, prova a cambiare i dns o usare un vpn
-
@NinjaRaiden Ma solamente con questo bookmaker riscontro questo problema, molto strano
-
@golele effettivamente è abbastanza strano. Comunque ripeto, sicuramente è un problema di DNS.
-
@NinjaRaiden Appena provato 6 dns diversi, il problema persiste
-
@golele mmmh, hai provato a contattare il book??
-
@NinjaRaiden Sisi, ho mandato uno screen del problema come da loro richiesto. Attenderò.. Grazie dell'aiuto comunque!
-
Problemi di caricamento su Eurobet con Chrome, mostra solo la pubblicità a destra e la fascia blu sopra, non si riesce ad accedere. Con Firefox nessun problema.
-
solo io ho problemi di deposito con paypal su betfair da un paio d'ore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet