Bookmakers in Manutenzione
-
Problemi con bwin
-
se provo ad entrare da cell mi esce scritto .abbiamo rilevato problemi con il tuo conto
a qualcun'altro esce cosi? -
In manutenzione appartente Bwin, GIocodigitale, totosì e better. anche se probabilmente è un problema tecnico centrale legato ai database aams
-
Ma betfair ha problemi di manutenzione? A me non trova le scommesse in corso ed è cambiata la grafica
-
@lorenz anch'io da due giorni sto avendo problemi con betfair! Ora, ad esempio, non mi permette di visualizzare l'estratto conto!
-
@stevet stanno modificando la sezione Conto Personale. Per vedere l'estratto conto devi andare su Attività Scommesse > Storico Transazioni
-
Raga ma solo a me su betfair mi dice da un paio di giorni 0€ su "importo che puoi utilizzare" e non fa vedere più il credito disponibile in alto a destra? Poi se vado su conto personale vedo che i soldi ci sono normalmente nel saldo reale e mi fa puntare senza problemi. È fastidioso comunque dover andare lì ogni volta per vedere quanta liquidità ho.
-
@antani io in questa sezione: https://myaccount.betfair.it/summary/accountsummary vedo il saldo a €0,00 ma in alto a destra vedo correttamente i soldi che ho a disposizione
il saldo a 0€ è dovuto ad un problema momentaneo del loro sito dato che stanno apportando modifiche all'area Conto Personale
-
Ragazzi mi sono registrato su betfair qualche giorno fa. Due giorni fa ho inviato i documenti, e oggi mi hanno bloccato l'account, non posso piu accedere al mio conto su cui avevo 30€. Come mai? Quale potrebbe essere la spiegazione? Io comunque ho già scritto una mail al centro assistenza, speriamo rispondano a breve
-
@pietro-brugnolo attendi la loro risposta. Per caso eri già iscritto nel sito? Altri tuoi familiari lo erano?
-
Attendo attendo. No non mi sono mai iscritto prima e nessun altro nella mia famiglia. L'unica possibile '''''irregolarità""' che io abbia commesso è il fatto di aver usato per caricare il conto una carta intestata a un mio amico (il quale ovviamente ne era a conoscenza), ma non penso sia vietato. Magari mi sbaglio.....
-
@pietro-brugnolo allora dipende da quello. Ricorda che devi versare nel conto gioco solamente con metodi di pagamento a te intestati.
Attendi la loro risposta ed eventualmente scusati indicando che non ne eri a conoscenza
-
Perfetto grazie. Pensi mi riabiliteranno l'account? Questa regola vale per tutti i siti di scommesse? Perché mi pare che per esempio nel caso di better non ci fossero problemi. Buona serata
-
@pietro-brugnolo dovrebbero riattivartelo penso, è la prima volta che sento di un account Betfair bloccato e mai più sbloccato
-
Ultimissima domanda perdona il disturbo. Per quanto riguarda prelevare i soldi dal conto betfair vale sempre la regola che non possono essere inviati ad un conto non intestato al titolare dell'account?
-
@pietro-brugnolo potrai prelevare con lo stesso metodo con cui depositi. Dovendo quindi depositare con un metodo di pagamento a te intestato allora anche il prelievo sarà effettuato su uno di questi
-
Chiaro. Grazie della disponibilità!
-
sapete se sisal ha problemi questa sera? ho completato la registrazione, confermata via mail, ma non mi fa fare la ricarica con paypal. Non riesco a capire se il problema è di sisal o di paypal. Per inciso, stamattina ho effettuato un versamento sia su better che su betfair senza problemi...
-
@paolo66 la carta su Paypal è collegata e verificata correttamente? Perchè Sisal, al contrario di altri book, richiede che ci sia una carta collegata al conto Paypal e verificata.
Quindi accedi a Paypal e clicca sulla carta collegata, dovrai avviare il processo di verifica
-
@anonymous ok provo... grazie. Stamattina ho effettuato due ricariche senza problemi. Stasera proprio non si riesce. Faccio la verifica, anche se non ho modificato nulla nelle impostazioni di paypal.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet