Bookmakers in Manutenzione
-
Raga ma solo a me su betfair mi dice da un paio di giorni 0€ su "importo che puoi utilizzare" e non fa vedere più il credito disponibile in alto a destra? Poi se vado su conto personale vedo che i soldi ci sono normalmente nel saldo reale e mi fa puntare senza problemi. È fastidioso comunque dover andare lì ogni volta per vedere quanta liquidità ho.
-
@antani io in questa sezione: https://myaccount.betfair.it/summary/accountsummary vedo il saldo a €0,00 ma in alto a destra vedo correttamente i soldi che ho a disposizione
il saldo a 0€ è dovuto ad un problema momentaneo del loro sito dato che stanno apportando modifiche all'area Conto Personale
-
Ragazzi mi sono registrato su betfair qualche giorno fa. Due giorni fa ho inviato i documenti, e oggi mi hanno bloccato l'account, non posso piu accedere al mio conto su cui avevo 30€. Come mai? Quale potrebbe essere la spiegazione? Io comunque ho già scritto una mail al centro assistenza, speriamo rispondano a breve
-
@pietro-brugnolo attendi la loro risposta. Per caso eri già iscritto nel sito? Altri tuoi familiari lo erano?
-
Attendo attendo. No non mi sono mai iscritto prima e nessun altro nella mia famiglia. L'unica possibile '''''irregolarità""' che io abbia commesso è il fatto di aver usato per caricare il conto una carta intestata a un mio amico (il quale ovviamente ne era a conoscenza), ma non penso sia vietato. Magari mi sbaglio.....
-
@pietro-brugnolo allora dipende da quello. Ricorda che devi versare nel conto gioco solamente con metodi di pagamento a te intestati.
Attendi la loro risposta ed eventualmente scusati indicando che non ne eri a conoscenza
-
Perfetto grazie. Pensi mi riabiliteranno l'account? Questa regola vale per tutti i siti di scommesse? Perché mi pare che per esempio nel caso di better non ci fossero problemi. Buona serata
-
@pietro-brugnolo dovrebbero riattivartelo penso, è la prima volta che sento di un account Betfair bloccato e mai più sbloccato
-
Ultimissima domanda perdona il disturbo. Per quanto riguarda prelevare i soldi dal conto betfair vale sempre la regola che non possono essere inviati ad un conto non intestato al titolare dell'account?
-
@pietro-brugnolo potrai prelevare con lo stesso metodo con cui depositi. Dovendo quindi depositare con un metodo di pagamento a te intestato allora anche il prelievo sarà effettuato su uno di questi
-
Chiaro. Grazie della disponibilità!
-
sapete se sisal ha problemi questa sera? ho completato la registrazione, confermata via mail, ma non mi fa fare la ricarica con paypal. Non riesco a capire se il problema è di sisal o di paypal. Per inciso, stamattina ho effettuato un versamento sia su better che su betfair senza problemi...
-
@paolo66 la carta su Paypal è collegata e verificata correttamente? Perchè Sisal, al contrario di altri book, richiede che ci sia una carta collegata al conto Paypal e verificata.
Quindi accedi a Paypal e clicca sulla carta collegata, dovrai avviare il processo di verifica
-
@anonymous ok provo... grazie. Stamattina ho effettuato due ricariche senza problemi. Stasera proprio non si riesce. Faccio la verifica, anche se non ho modificato nulla nelle impostazioni di paypal.
Grazie -
sapete se c'è qualcosa con betfair? L'exchange non mi mostra le partite di tennis.
-
@psicomind probabilmente non c'erano partite live.
-
Ragazzi a voi betfair va? quando provo a fare il login mi da
"Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi." -
@johnnyblaze idem
-
@johnnyblaze si anche a me
ora dice "Our web site is temporarily over capacity"
-
@Emanuel @cheesburger oh belin c'avevo da bancare ç_ç
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet